Originariamente Scritto da flick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il video "Jesus"
Collapse
X
-
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
-
Ecco la verità banda di creduloni...da notare che ha fatto un altro video nel 2006...
http://www.imdb.com/name/nm1042162/
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioMa dai Flick mica nella vita possiamo porci sempre e solo i grandi dilemmi filosoficiLast edited by flick; 31 August 2007, 15:07.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLo so a memoria, ci ho passato anni della mia gioventù, prima che iniziassi a vivere veramente.. tutti e 5 i video
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioEcco la verità banda di creduloni...da notare che ha fatto un altro video nel 2006...
http://www.imdb.com/name/nm1042162/But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiomosconi è il mio santo patronosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSei andato a padre pio,e sei cambiato ?
e c'e' di molto meglio, i sorrisiPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioFatemi capire a che serve sapere se è finto o no (tralasciando che l' incidente è finto), a qualc'uno cambia la vita?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioNo, sono semplicemente cresciuto, e non trovo più il divertimento nella trasgressione ma in ogni piccola gioia della vita, ad esempio una goccia di rugiada sull'albero davanti a casa prima non significava nulla e ora tutto
e c'e' di molto meglio, i sorrisisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment