Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il video "Jesus"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Fatemi capire a che serve sapere se è finto o no (tralasciando che l' incidente è finto), a qualc'uno cambia la vita?
    E poi che domande sono farebbero morire un ' uomo............

L'autore del topic mi delude sempre più
    Ma dai Flick mica nella vita possiamo porci sempre e solo i grandi dilemmi filosofici
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ecco la verità banda di creduloni...da notare che ha fatto un altro video nel 2006...

http://www.imdb.com/name/nm1042162/

Comment

che ca22ata di video -__-''
        è certo che è finto -___-''
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          Ma dai Flick mica nella vita possiamo porci sempre e solo i grandi dilemmi filosofici
          Perdonami, ma il "dilemma" te lo poni solo tu qui tutti lo sanno che &#232; finto , cmq non capisco una cosa (questo si che &#232; un vero dilemma ) visto che il topic richedeva se era vero o falso l' incidente ed &#232; gi&#224; stata data + di una risposta, come mai il topic non &#233; chiuso?
          Last edited by flick; 31 August 2007, 15:07.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
            Lo so a memoria, ci ho passato anni della mia gioventù, prima che iniziassi a vivere veramente.. tutti e 5 i video
            Sei andato a padre pio,e sei cambiato ?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Ecco la verità banda di creduloni...da notare che ha fatto un altro video nel 2006...

http://www.imdb.com/name/nm1042162/
              E' resuscitato? MIRACOLO!! MIRACOLO!!
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

l'avevan fatto vedere al tg...

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  mosconi è il mio santo patrono
                  mosconi è quasi allo stesso livello di Chuck Norris
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Sei andato a padre pio,e sei cambiato ?
                    No, sono semplicemente cresciuto, e non trovo pi&#249; il divertimento nella trasgressione ma in ogni piccola gioia della vita, ad esempio una goccia di rugiada sull'albero davanti a casa prima non significava nulla e ora tutto

e c'e' di molto meglio, i sorrisi
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                      Fatemi capire a che serve sapere se &#232; finto o no (tralasciando che l' incidente &#232; finto), a qualc'uno cambia la vita?
                      Beh, all'attore coinvolto cambierebbe eccome
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        No, sono semplicemente cresciuto, e non trovo più il divertimento nella trasgressione ma in ogni piccola gioia della vita, ad esempio una goccia di rugiada sull'albero davanti a casa prima non significava nulla e ora tutto

e c'e' di molto meglio, i sorrisi
                        Vuoi farti prete? Voglio vederti dopo a sciabattare su e giu per la sala mensa non sapendo se far vincere a fame o rompere il digiuno
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

e finto ed e stato annunciato il seguito
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                          X