si, poi però spero pure che a scuola ti facciano il mazzo tarallo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola [ex noooo!]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi, poi però spero pure che a scuola ti facciano il mazzo tarallosigpicSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi, poi però spero pure che a scuola ti facciano il mazzo tarallo
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggioma 6 proprio bastardo dentro!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioGrazie, non arrosivo così da quella volta che Madama Chips mi disse quanto le piaceva il mio nuovo paraorecchisigpicSpoiler:
Comment
-
supergogeta tu di dv 6..?sempre se ti va di dirlo(lo puoi dire anche via mess privato)fu l'uniko ke seppe il tradimento di frieza il suo nome è BARDAKsigpic
http://www.turboweb.it/forum/ut__@kings
pokemonworld - Forum Gratis TurboWeb.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggiom spiace ma nn colgo da dove provenga la citazione...scusa l'ignoranza
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioRincomincio la scuola il 10....e solo Dio sa come riuscirò a finire tutti i compitisigpicSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon sei degno di guardare quasiasi mio post.sigpicSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggioce la farai...e se nn ce la farai...li ricopierai...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
per il fatto che tu non sappia da dove provenga quella citazione, non per altro
Tornando IT
L'inizio della scuola dipende da regione a regione.
Al nord iniziano sempre prima (e devono andare fino a giugno tiè
Al sud più tardi (e io vado fino alla 3°settimana di maggio MWAHAHAH)
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioper il fatto che tu non sappia da dove provenga quella citazione, non per altro
Tornando IT
L'inizio della scuola dipende da regione a regione.
Al nord iniziano sempre prima (e devono andare fino a giugno tiè)
Al sud più tardi (e io vado fino alla 3°settimana di maggio MWAHAHAH)sigpicSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggioil 13 settembre
Permetti una domanda supergojetassj4 di che zona della campania sei?
inteso che se vuoi puoi pure non rispondere
cmq io sono di Napoli.
saluti
Naples 85NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment