Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola [ex noooo!]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il 10.
    in effetti mi stavo ad annoià senza fare c*zzate...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

io rinizio il 3 di ottobre perk&#232; la scuola ha preso fuoco l'ultima settimana di scuola, cosi la devono ristrutturare.

Ovviamente sto skerzando xD

L'inferno per me rinizia il tredici e devo fare la prima superiore T_T
      sigpic«The human whose name is written
      in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Invidio la tua capacità di parlare il latino in modo così fluente.
        Il duro lavoro di un anno è andato sperperato nel corso di tre mesi circa. Ore e ore di studio buttate nel cesso. Anche se credo (spero) che una volta riaperto il libro non ci metterò poi molto a rispolverare le vecchie nozioni.

Temevo anche io che fosse andato buttato al cesso

Ma oggi la versione andava piuttosto bene.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
          io rinizio il 3 di ottobre perkè la scuola ha preso fuoco l'ultima settimana di scuola, cosi la devono ristrutturare.

Ovviamente sto skerzando xD

L'inferno per me rinizia il tredici e devo fare la prima superiore T_T
          quuanto ti invidio!

cmq ankio il dieci...ca**o! ci caricano di compiti e poi...la sQuola (lo so ke si scrive con la c!) comincia cosi' presto...ma guarda un po'...

dovrebbero chiuderle tuttue le sQuole!

Comment

10 settembre e porca zizinzigò mi tocca pure farmi una settimana in più di vacanza per mancanza di debiti
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Abito in Abruzzo e rinizio il 12 settembre.

Comment

devo andare domani a vedere quando inizio, dovrebbe essere il 17 cmq
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma voi avete culo a iniziare il 17!

Comment

10 Settembre...

Il Miglior Terrestre

Comment

Io invece, alla facciaccia di tutti voi e pure di Francesca quest'anno non ho fatto un cazzo, n&#232; a scuola n&#232; per le vacanze
                      20 minuti e finivo tutti i compiti.
                      Eppure ho preso tutti 7 e 8 in pagella.
                      Ma &#232; logico: Italiano erano solo i promessi sposi in pratica, 10 minuti e facevo un bel riassunto
                      Storia: Non so perch&#232; (ma ringrazio il cielo) riesco ad imparare subito le materie orali, poi mi basta solo un'altra lettura, quindi ci metto pochissimo
                      Inglese: in pratica gli esercizi li facevo solo se la prof mi interrogava. Li facevo mentre mi interrogava (leggere Harry Potter in inglese non &#232; una perdita di tempo, e infatti ho preso 8 ad inglese senza il minimo sforzo e senza un solo minuto di tensione)
                      Matematica: i compiti li facevo nel pullman, e formule e cazzate varie le imparavo subito.
                      L'unica pi&#249; difficile era Fisica, ma ho avuto un culo esagerato a prendere 9 ad un compito che poi mi ha salvato dal 5 che ho preso ad un altro compito.
                      Ma se non fosse stato per la partecipazione alle Olimpiadi della fisica, non avrei avuto 8.
                      Chimica: Si studiava solo in prossimit&#224; delle interrogazioni, durante la quale me la cavavo sempre egregiamente (7-8)
                      Tecnologia: ho studiato solo una volta l'orale e mi ha messo solo 6
                      I disegni li odiavo, ma li facevo pi&#249; in fretta possibile per non sentire la voce fastidiosissima del prof nelle orecchie.
                      Per&#242; mi ha messo 6 in pagella (e grazie al cazzo, alla fine dell'anno non andai a scuola, e due bastardi si sono fottuti il mio disegno, in pratica risulta non consegnato [questi due sono stati bocciati, e me ne compiaccio])
                      Religione : alla fine dell'anno andai all'interrogazione, aspettandomi chiss&#224; che, mi fece una domanda e mi mise 8
                      Diritto: ti metteva a tuo agio, nel senso degli alunni proprio alle interrogazioni. Parlava in dialetto, diceva parolacce, faceva esempi a sfondo sessuale,andavo bene
                      Ed. Fisica: Dimostra quanto siano inutili i prof di ed. fisica alle superiori.
                      Io non ho MAI giocato a basket o a pallavolo quest'anno, ho fatto solo una partita a ping pong, eppure mi ha messo 8 Si sar&#224; attenuto alla media.

Alla fine, come si pu&#242; capire, quest'anno non ho fatto niente (ho fatto di pi&#249; al primo).
                      Per&#242; mi rendo conto che mi trover&#242; male al triennio.
                      Anche se ho una capacit&#224; di riadattamento non differente, e le grandi ondate di compiti non mi spaventano, n&#232; mi mettono in ansia...al massimo mi scazzano cos&#236; come i compiti in classe.

Edit: Piccola nota: Ho avuto 7 in condotta MA me ne sticazzo altamente
                      Last edited by The G; 31 August 2007, 08:49.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        Storia: Non so perchè (ma ringrazio il cielo) riesco ad imparare subito le materie orali, poi mi basta solo un'altra lettura, quindi ci metto pochissimo
                        G è bravo negli orali...

Comment

Per me che vado all'uni in realtà non finisce mai la scuola
                          solo ad agosto in teoria...ma bisogna studiare per gli esami di settembre -.-

Il liceo in cui lavoro dovrebbe iniziare il 15, non vedo l'ora di rincontrare tutti i miei pargoli, i miei piccoli pargoletti fonte di guadagno *___*
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                            G è bravo negli orali...
                            Tu anche negli anali, figurati un po'.

Comment

Si, in effetti l'ho trovato pure io strano sto fatto del voto in religione, nelle altre scuole c'&#232; il giudizio.
                              Comunque non abbamo ancora fatto una sola cosa su giuseppe maria, o l'asinello.
                              In pratica basta che stai a sentire le cazzate del prof.
                              La domanda a cui risposi fu: Su quale materiale scrissero la Bibbia?

Io ho avuto sette in condotta proprio per colpa del prof di tecnologia.
                              Lo facevo incazzare troppo spesso
                              E poi pure perch&#232; prendevo per il culo i professori, dandogli ragione con troppo vigore, ad esempio (quando pensavo che avevano torto marcio )

Comment

Cavolo inizio il 12........ il mondo mi crolla addosso....
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X