Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Invidio la tua capacità di parlare il latino in modo così fluente.
Il duro lavoro di un anno è andato sperperato nel corso di tre mesi circa. Ore e ore di studio buttate nel cesso. Anche se credo (spero) che una volta riaperto il libro non ci metterò poi molto a rispolverare le vecchie nozioni.
devo andare domani a vedere quando inizio, dovrebbe essere il 17 cmq
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Io invece, alla facciaccia di tutti voi e pure di Francesca quest'anno non ho fatto un cazzo, nè a scuola nè per le vacanze
20 minuti e finivo tutti i compiti.
Eppure ho preso tutti 7 e 8 in pagella.
Ma è logico: Italiano erano solo i promessi sposi in pratica, 10 minuti e facevo un bel riassunto
Storia: Non so perchè (ma ringrazio il cielo) riesco ad imparare subito le materie orali, poi mi basta solo un'altra lettura, quindi ci metto pochissimo
Inglese: in pratica gli esercizi li facevo solo se la prof mi interrogava. Li facevo mentre mi interrogava (leggere Harry Potter in inglese non è una perdita di tempo, e infatti ho preso 8 ad inglese senza il minimo sforzo e senza un solo minuto di tensione)
Matematica: i compiti li facevo nel pullman, e formule e cazzate varie le imparavo subito.
L'unica più difficile era Fisica, ma ho avuto un culo esagerato a prendere 9 ad un compito che poi mi ha salvato dal 5 che ho preso ad un altro compito.
Ma se non fosse stato per la partecipazione alle Olimpiadi della fisica, non avrei avuto 8.
Chimica: Si studiava solo in prossimità delle interrogazioni, durante la quale me la cavavo sempre egregiamente (7-8)
Tecnologia: ho studiato solo una volta l'orale e mi ha messo solo 6
I disegni li odiavo, ma li facevo più in fretta possibile per non sentire la voce fastidiosissima del prof nelle orecchie.
Però mi ha messo 6 in pagella (e grazie al cazzo, alla fine dell'anno non andai a scuola, e due bastardi si sono fottuti il mio disegno, in pratica risulta non consegnato [questi due sono stati bocciati, e me ne compiaccio])
Religione : alla fine dell'anno andai all'interrogazione, aspettandomi chissà che, mi fece una domanda e mi mise 8
Diritto: ti metteva a tuo agio, nel senso degli alunni proprio alle interrogazioni. Parlava in dialetto, diceva parolacce, faceva esempi a sfondo sessuale,andavo bene
Ed. Fisica: Dimostra quanto siano inutili i prof di ed. fisica alle superiori.
Io non ho MAI giocato a basket o a pallavolo quest'anno, ho fatto solo una partita a ping pong, eppure mi ha messo 8 Si sarà attenuto alla media.
Alla fine, come si può capire, quest'anno non ho fatto niente (ho fatto di più al primo).
Però mi rendo conto che mi troverò male al triennio.
Anche se ho una capacità di riadattamento non differente, e le grandi ondate di compiti non mi spaventano, nè mi mettono in ansia...al massimo mi scazzano così come i compiti in classe.
Edit: Piccola nota: Ho avuto 7 in condotta MA me ne sticazzo altamente
Storia: Non so perchè (ma ringrazio il cielo) riesco ad imparare subito le materie orali, poi mi basta solo un'altra lettura, quindi ci metto pochissimo
Si, in effetti l'ho trovato pure io strano sto fatto del voto in religione, nelle altre scuole c'è il giudizio.
Comunque non abbamo ancora fatto una sola cosa su giuseppe maria, o l'asinello.
In pratica basta che stai a sentire le cazzate del prof.
La domanda a cui risposi fu: Su quale materiale scrissero la Bibbia?
Io ho avuto sette in condotta proprio per colpa del prof di tecnologia.
Lo facevo incazzare troppo spesso
E poi pure perchè prendevo per il culo i professori, dandogli ragione con troppo vigore, ad esempio (quando pensavo che avevano torto marcio )
Comment