a me li hanno sempre corretti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola [ex noooo!]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggioa me li hanno sempre corretti...
quest'anno non li ho fatti e sicuramente li correggono (è sempre così)But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Ma anche se li correggono non possono mica mettere il voto...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggioquale dovresti fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioTema sulla televisione
compra un libro dei temi e c'e' sicuramenete su ognun...poi dipende...che classe fai? a giudicare dal titolo fai o la seconda o la terza media...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggioa giudicare dal titolo fai o la seconda o la terza media...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Jim carrie Visualizza Messaggiofacile!
compra un libro dei temi e c'e' sicuramenete su ognun...poi dipende...che classe fai? a giudicare dal titolo fai o la seconda o la terza media...
Vado in quarta superiore
Comment
-
Apriti un bel libro di diritto ed economia piuttosto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da goku92 Visualizza Messaggionooo raga tra poko di nuovo la scuola..!a me inizia il 13..?ke palle..!A VOI..!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioDi al prof che li avevi fatti tutti al mare sul materassino e all'improvviso è arrivato uno squalo enorme che ha mangiato diversi bagnanti, tu hai dovuto mettere in salvo donne e bambini a nuoto, però all'ultimo ti sei tuffato per salvare il quaderno ma lo squalo ha ingoiato tutto il materassino e i compiti davanti ai tuoi occhi.
Tu hai cercato di aprirgli la bocca per recuperarlo, ma hai solo finito per stremare lo squalo che è morto e sprofondato negli abissi.
3 giorni dopo un sommergibile russo ha ripescato la carcassa, ma ormai i compiti erano già stati digeriti
Fagli vedere questa foto come testimonianza, e batti molto sul fatto che è un miracolo che tu sia ancora vivo, e che dovrebbe pensare alle vittime della tragedia con più delicatezza.
Secondo me ci credeHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioLu, ma chi glielo ha fatto fare di scrivere tutta 'sta roba?
quando andrà all'università e mancheranno 4 giorni all'esame vedrà che ogni cosa avrà il potere di una calamita sul suo corpo tranne che il libro di testo, ogni scusa sarà buona per fare altro
C'è il record di 16 pipì in un pomeriggio e quello di 2 bottiglie e mezzo di ferrarelle (a rischio di morte per overdose di anidride carbonica)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4L'inizio della scuola dipende da regione a regione.
Al nord iniziano sempre prima (e devono andare fino a giugno tiè)
Al sud più tardi (e io vado fino alla 3°settimana di maggio MWAHAHAH)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioApriti un bel libro di diritto ed economia piuttosto.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment