I bulli del cazzo ke quando sei con la mamma fanno finta di esserti amici e quando sei solo ti spaccano la minkia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa che vi dà più fastidio.
Collapse
X
-
il mio compagno di banco che mi rovina l'esistenzafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioil mio compagno di banco che mi rovina l'esistenzasigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggioquando giocando a pes6, faccio 30 tiri in porta..colpendo pali, traverse..... e poi alla fine prendo gol al ultimo minuto di recupero
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiochi dice che il rap fa skifo..jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Quando la gente ti ride in faccia perché non capisce cosa le stai dicendo. Casualmente, mi capita soltanto nella vita reale: in quei momenti ammetto di diventare distruttivo per me e per gli altri.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuando la gente ti ride in faccia perché non capisce cosa le stai dicendo. Casualmente, mi capita soltanto nella vita reale: in quei momenti ammetto di diventare distruttivo per me e per gli altri.
Anche a me qualche volta è successo, ed è fastidioso, molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl - TR Visualizza MessaggioSo anch'io cosa si prova, ma il loro gusto sta proprio nel sapere di far incazzare qualcuno, quindi sarebbe meglio evitare, anche perchè certa gente non merita di essere considerata.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
anke io la penso così e pensare ke alle medie sopratutto in seconda alcuni scassavano in modo pesante dove ti facevano fare brutta figura o x poko ti bekkavi una bella nota......."sn sl dei ragazzi di strada".
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca
Avanti, scaglia la prima pietra.
Sono sicura che l'agguerrito gruppo di metallers dalla mia parte risponderà adeguatamente.
Io non sopporto i cosidetti amici a convenienza!
Ot/ Linkin Park 4ever/otDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
Comment