Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa che vi dà più fastidio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioal linciaggio!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioa me prima di tutto assolutamente i VIP, li brucerei vivi!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa perchè?
intendo quelli come briatore, costantino e company
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEh mi dispiace.....ma con tutte quei vestiti larghi non li spporto...e poi per altre cose...jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggionon è che tutti i rapper hanno i vestiti larghi, e anche se fosse così, non credo(spero)che bisogni giudicare la gente, in questo caso i rapper, per il loro modo di vestireLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEh mi dispiace.....ma con tutte quei vestiti larghi non li spporto...e poi per altre cose...http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa io ho detto anche "per altre cose".Cose personali.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioecco allora chi non sopporti me perché io mi vesto largho
E poi skater boy ha scritto:"disprezzo i truzzi"......La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggionn è giusto dire ke ttt i rapper sono fastidiosi,la maggior parte si ma se ne salverà qualcuno (spero)http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
Comment