Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La cosa che vi dà più fastidio.
Collapse
X
-
Eh mi dispiace.....ma con tutte quei vestiti larghi non li spporto...e poi per altre cose...Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioal linciaggio!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ma perchè?Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioa me prima di tutto assolutamente i VIP, li brucerei vivi!
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
perchè solo perchè sono famosi si vantano e credono di essere superiori all'altra gente, li odioOriginariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa perchè?
intendo quelli come briatore, costantino e company
sigpic
Comment
-
non è che tutti i rapper hanno i vestiti larghi, e anche se fosse così, non credo(speroOriginariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEh mi dispiace.....ma con tutte quei vestiti larghi non li spporto...e poi per altre cose...
)che bisogni giudicare la gente, in questo caso i rapper, per il loro modo di vestire
jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Ma io ho detto anche "per altre cose".Cose personali.Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggionon è che tutti i rapper hanno i vestiti larghi, e anche se fosse così, non credo(spero
)che bisogni giudicare la gente, in questo caso i rapper, per il loro modo di vestireLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
ecco allora chi non sopporti me perché io mi vesto larghoOriginariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioEh mi dispiace.....ma con tutte quei vestiti larghi non li spporto...e poi per altre cose...http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
-
infatti ho evidenziato solo"ma con tutte quei vestiti larghi non li spporto"Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa io ho detto anche "per altre cose".Cose personali.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Ho spiegato già.Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggioecco allora chi non sopporti me perché io mi vesto largho
E poi skater boy ha scritto:"disprezzo i truzzi"......La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
bhe dipende da cosa vuoi dire con fastidiosi ......Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggionn è giusto dire ke ttt i rapper sono fastidiosi,la maggior parte si ma se ne salverà qualcuno (spero)http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Comment
...
Comment