allupati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss DBA Summer 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioallupatisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioIl@ non ne vuole sapere. Videl92, cambia il tuo post da "me in versione mare" in "me versione dea" Comunque non dovevate mika postare cazzu iu! perlomeno 5 iscritte! E anke di più! La gara inizia Domenica!
Shiiii!!!anche la mia vale si è iscritta!!*_*sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioShiiii!!!anche la mia vale si è iscritta!!*_*sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioperche???sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioperche???
Comment
-
Mando un pacato richiamo all'ordine, evitate di fare commenti da vecchi maniaci alluppati, sono di scarso gusto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHo detto che non dovete postare adesso. Vale hai sciupato una foto mi dispiace...
nuuuuuuuuu non l'avevo letto ti prego quella è l'unica decente MI DISPIACE TROPPOOOç_çsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioScusate ma visto che è la versione estiva, le foto non dovrebbero essere a tema?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma sai... poi vediamo ki sn gli allupatiOriginariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioDopo che la vedi,ne riparliamo...
io penso ke Videl e Vale siano + carine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioHo detto che non dovete postare adesso. Vale hai sciupato una foto mi dispiace...
Non credo che abbia letto che avevi scrtto che nn si poteva!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioXDXDXD
io penso ke Videl e Vale siano delle rospe di prima categoria!! sono io la gnocca!!
giusta lau quoto in tutto!Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
Comment