Originariamente Scritto da Deval Master
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss DBA Summer 2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca
Gridate che volete la figa > Rompete le palle > Chiudo il topic --> Niente figa.
questa mi ha fatto piegare fra...
comunque se non cè nessuna ke si iscrive mi iscrivo io!!
Alexpinanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioBrava! Iscritta!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA
questa mi ha fatto piegare fra...
comunque se non cè nessuna ke si iscrive mi iscrivo io!!
AlexpinaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUn coglione che posti in modo inutile neanche. Uomo tigre puoi aiutare. Anzi DEVI
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBasta che ti chiami delle ragazze ed avrò dato il mio contributo?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi uomo tigre cerca ragazze. Alexp o diventi trans o posti in costume e cosi perdi per forza....ormai sei iscrittoU_U
O mio dio!
Qui stiamo perdendo il lume della ragione!Don't act like I never told ya...
Comment
Comment