Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stai esagerando. Non è mera prostituzione questa e soprattutto le ragazze che partecipano non si possono definire tali
E ci mancherebbe altro, è uno svago per divertimento, la differenza è abissale. E' un po' la mentalità di base; se la gente lo fa volontariamente, bene così.
Ho la mentalità troppo arretrata, non apprezzo più le cose divertenti
E ci mancherebbe altro, è uno svago per divertimento, la differenza è abissale. E' un po' la mentalità di base; se la gente lo fa volontariamente, bene così.
Non posso che non chiederti cosa ci sia di sbagliato.
Io te lo chiedo perchè vorrei sapere perchè paragoni questo alla prostituzione.
Sono concorsi maschilisti è vero, ma non vedo cosa centri quel mercato.
Io te lo chiedo perchè vorrei sapere perchè paragoni questo alla prostituzione.
Sono concorsi maschilisti è vero, ma non vedo cosa centri quel mercato.
Non sono la stessa cosa, assolutamente! L'ho detto e lo ribadisco.
Ma in comune hanno l'Apparenza e la Scelta in base a questa.
Che sia per svago, per volontà propria, per divertimento, e che in questo sia tutto completamente differente dall'esempio che ho fatto, ci sta.
Ma se il principio è lo stesso, è difficile appoggiare una cosa del genere.
Questa è la mia posizione, vi lascio al vostro divertimento senza altre prediche
Oddio, se fossi in te comunque lascerei perdere il paragone con la prostituzione che in Italia è vista in modo un po' differente da quello olandese (e scindere le due cose non è così semplice e ovvio).
Ci sono tanti esempi negativi da fare senza voler arrivare a quel livello.
Basti pensare alle letterine, letterone, vallette, ragazze troppo spesso dotata di scarsa materia grigia (in più c'è questo fiorire di straniere che sembra vengano in Italia per deturpare la nostra lingua) che vanno in tv a mostrare tette e culi per farsi notare e far soldi.
Poi della questione morale a me frega poco, c'è chi gradisce e chi no, dato che nessuno ci guadagna o perde niente non vedo il minimo problema.
Non sono la stessa cosa, assolutamente! L'ho detto e lo ribadisco.
Ma in comune hanno l'Apparenza e la Scelta in base a questa.
Che sia per svago, per volontà propria, per divertimento, e che in questo sia tutto completamente differente dall'esempio che ho fatto, ci sta.
Ma se il principio è lo stesso, è difficile appoggiare una cosa del genere.
Questa è la mia posizione, vi lascio al vostro divertimento senza altre prediche
Be guarda, sinceramente dal primo post che hai fatto sembra molto esplicito il tuo pensiero....
Tu nel secondo post hai detto che non intendevi questo, ma nell'ultimo invece lo ribadisci dicendo che è la stessa cosa!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Il principio sarà lo stesso, ma personalmente non ci trovo nulla di male nel giudicare una persona fisicamente.
Comunque nessuna predica, ognuno la pensa come vuole e a me interessava solo sapere il tuo punto di vista.
Oddio, se fossi in te comunque lascerei perdere il paragone con la prostituzione che in Italia è vista in modo un po' differente da quello olandese (e scindere le due cose non è così semplice e ovvio).
Già, proprio perchè è diversa l'ho tirata in ballo.
Ci sono tanti esempi negativi da fare senza voler arrivare a quel livello.
Basti pensare alle letterine, letterone, vallette, ragazze troppo spesso dotata di scarsa materia grigia (in più c'è questo fiorire di straniere che sembra vengano in Italia per deturpare la nostra lingua) che vanno in tv a mostrare tette e culi per farsi notare e far soldi.
Non volevo tirare fuori i soliti stereotipi, o meglio dare dei succubi della televisione alla gente del forum per una cosa del genere, che è ben piu' grave di citare un aspetto in comune a due cose differenti. Non ho mai sostenuto le due cose siano da paragonare, se ben leggi
Poi della questione morale a me frega poco, c'è chi gradisce e chi no, dato che nessuno ci guadagna o perde niente non vedo il minimo problema.
Per una cosa così banale no; ma se si considera una mentalità del genere inserendola volontariamente come svago in un forum, e non come qualcosa di cui siamo asfissiati, c'e' da preoccuparsi.
Be guarda, sinceramente dal primo post che hai fatto sembra molto esplicito il tuo pensiero....
Tu nel secondo post hai detto che non intendevi questo, ma nell'ultimo invece lo ribadisci dicendo che è la stessa cosa!!!
Hanno un aspetto in comune, dal quale le due cose scaturiscono, ma non mi azzarderei mai a paragonarle. Mica ho detto sono la stessa cosa, leggi bene quel che ho scritto e non quel che tu vuoi io scriva
Io mi preoccuperei veramente.
Questo è tutto tranne che un topic serio e la prostituzione c'entra meno di zero.
Comment