Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss DBA Summer 2007

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Cristo siamo ragazzi di 15 anni,non puoi aspettarti la professionalità di uno di 40 anni.
    Questi sono i motivi per i quali in Italia non viene data la responsabilità di guidare prima della maggiore età, per la quale la firma non ha valore prima dei 18 e tante tante altre cose..

La professionalità dovrebbe essere tale IN OGNI COSA, dall'impegno a scuola alla puntualità di un impegno.

Non confondere professionalità con mancanza di cazzeggio, ti assicuro che conosco diverse persone che a più di 40 anni si fanno grosse risate anche sul lavoro, pur rimanendo professionale.

Si può anche definire "tatto", ma è una cosa che si impara con l'esperienza, non devo essere certo io a dirtelo.

Ti dico solo: prendi sempre le cose seriamente, scoprirai che ci potrà essere sempre una vena comica, ma le stesse saranno immensamente più riuscite.

ArriredoVci. (cit.)
    Last edited by Mysticgohanssj2; 05 September 2007, 23:52.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
      Questi sono i motivi per i quali in Italia non viene data la responsabilità di guidare prima della maggiore età, per la quale la firma non ha valore prima dei 18 e tante tante altre cose..

La professionalità dovrebbe essere tale IN OGNI COSA, dall'impegno a scuola alla puntualità di un impegno.

Non confondere professionalità con mancanza di cazzeggio, ti assicuro che conosco diverse persone che a più di 40 anni si fanno grosse risate anche sul lavoro, pur rimanendo professionale.

Si può anche definire "tatto", ma è una cosa che si impara con l'esperienza, non devo essere certo io a dirtelo.

Ti dico solo: prendi sempre le cose seriamente, scoprirai che ci potrà essere sempre una vena comica, ma le stesse saranno immensamente più riuscire.

ArriredoVci. (cit.)
      Infatti in un concorso come questo non c'è professionalità e mi pare ridicolo,chiederla a ragazzi di 14-15-16 anni.
      E' ovvio che se si vedono belle ragazze,si commenti. E un ragazzo di questa età non puo commentare come un giudice di 40 anni.

Comment

• Un giudice non commenta, ma è ovvio che questo non ti è ancora entrato in testa
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• ci scommetto le palle che il topic viene chiuso tra 2 giorni, 5 ore, 6 minuti e 2 nanosecondi...
          last.fm*music is healing force

Comment

Infatti in un concorso come questo non c'è professionalità e mi pare ridicolo,chiederla a ragazzi di 14-15-16 anni.
            E' ovvio che se si vedono belle ragazze,si commenti. E un ragazzo di questa età non puo commentare come un giudice di 40 anni.
            Ma cos'hai contro i giudici di 40 anni? Pensi che l'arbitro Moreno (non so se ricordi) avesse 16 anni quando ha fatto vincere la Corea del Sud?

La professionalità prima si manifesta meglio è. Evidentemente non l'hai capito: professionalità non significa essere vestiti in giacca e cravatta col discorso pronto, significa mantenere un certo comportamento, sapere cosa fare, cosa dire.

Non certo commentare.

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Un giudice non commenta, ma è ovvio che questo non ti è ancora entrato in testa
            Crescerà, almeno spero.
            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
              ci scommetto le palle che il topic viene chiuso tra 2 giorni, 5 ore, 6 minuti e 2 nanosecondi...
              Partendo dal fatto che questa te la potevi risparmire () possiamo dire che il torneo per le ragazze che sono interessante può andare avanti, evitando se possibile i vari commenti che per alcune giustamente possono essere fonte di fastidio.
              La soluzione è chiara e semplice

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Un giudice non commenta, ma è ovvio che questo non ti è ancora entrato in testa
                Ma ti ripeto...abbiamo 14-15-16 anni,è normale che commentiamo.

Comment

Ma ti ripeto...abbiamo 14-15-16 anni,è normale che commentiamo.
                  Certo, come è normale che un bimbo di pochi mesi se la faccia addosso.
                  Ma se non lo facesse e crescesse (mentalmente e caratterialmente) più velocemente non sarebbero tutti più contenti?

Sì.

Ed è lo stesso anche più da grandi. Non è che dai 14 ai 16 anni si ha la licenza per i commenti da morti di f1g@. Crescete.
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Allora non fare il giudice
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      dovreste mettere un premio in palio per far iscrivere candidate...tipo un tiro al bersaglio con i mod... una cena con marco ¬¬ (in quel caso mi iscrivo io e compro pure i voti ) ...oppure che ne so, una giornata a pesca di trote con chibi goku,essere pestati da francesca
                      Ma come vi escono queste cazzate????

Cmq bella l'idea!!!!

Però ragazzi qui c'è carenza di pelo!!!(ci sono poche femmine)
                      Perlopiù si potrebbe fare il festival della salsiccia
                      sigpic
                      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Allora non fare il giudice
                        No,io non ho fatto nessun commento pesante o volgare. Non partecipare tu.

Comment

• Visto che nessuno partecipa io chiudo.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                          X