Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la poesia d'amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq se volete saperla tutta adesso con lei ci ho litigato, queste erano le poesie rimaste, cmq sto bene lo stesso, scusate l'OT. cmq continuerò a postare
    Boia deh, 1767 post, Boia deh il ritorno

Comment

• Scusate L'OT
      Non ti preocupare, vedrai che si risolverà tutto per il meglio, fidati !!!!!!!!!
      Tieni duro che ci riuscirai ok
      Saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• scusate l'ot
        stai tranquillo lo hai detto nelle tue poesie che la strada sarà lunga a volte ci saranno interruzioni ma che prima o poi la finirai.
        forza non mollare
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• richiedo anche io scusa per l'ot, ma se faremo pace non avrò intenazione di provarci ce ne siamo dette di tutti i colori quindi... lascio perdere.

Comment

• cazzzica!!!!!!!!!sei davvero fantastico!!!!!!!!!ti faccio i miei complimenti le parole ke hai scelto sn davvero bellisssime!!!!!!!!!continua csì!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Favaini Visualizza Messaggio
              richiedo anche io scusa per l'ot, ma se faremo pace non avrò intenazione di provarci ce ne siamo dette di tutti i colori quindi... lascio perdere.
              ti posso dare un consiglio da amico???
              mi rispondo da solo si
              allora dopo tutte quelle poesie e dopo tutto quello che hai detto sul forum è chiaro che ne 6 innamorato perdutamente....
              quando ami una persona in quel modo non importa quello che vi dite se litigate ecc.
              se il tuo amore è cosi grande come sembra vedrai che in un tot di tempo (una settimana-un mese ecc.) vi perdonerete....
              ti consiglio comunque di non mandare tutto all'aria per una lite perchè la tua non sembra affatto una stupida cotta ma qualcosa di serio quindi pensaci bene
              per l'ultima volta scusate l'ot
              Last edited by alex ssj; 18 September 2007, 23:24. Motivo: mancava l'ultima frase
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Quoto è concordo pienamente con il consiglio che ti ha dato alex ssj.
                tieni duro è vedrai che si risolverà tutto per il meglio.
                Chiedo scusa ai moderatori di questi OT, ma se serve un consiglio ad un amico, noi cerchiamo di darglielo, perchè riesca a superare il problema.
                Grazie della pazienza che avete con noi.
                Saluti

Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• ragazzi, vi ringrazio, ma capirete tutto dalle prossime poesie.

Comment

• ok ma fidati...
                    per quanto grave possa essere stata quella lite non puoi (e in fondo non vuoi)
                    buttare via tutto perchè quel tutto è troppo grande per essere dimenticato cosi....
                    comunque aspetto le prossime poesie con ansia

Comment

• sarai subito accontentato ecco un altra che è la litigata che si è fatto cioè il dopo litigata eccolo

È finita per sempre;
                      io ho chiuso con te;
                      tu per me adesso sei una ragazza che vive lontano da me;
                      una ragazzo che conosco;
                      ma che non stimo;
                      che non apprezzo;
                      ma soprattutto che non amo;
                      prima ti pensavo sempre;
                      ma adesso… ti penso di rado;
                      e nella mia mente dico:;
                      come ho fatto a innamorarmi di lei;
                      si, mi ero innamorato;
                      pazzamente, follemente, perdutamente;
                      ma adesso per me sei cenere;
                      come un fazzoletto che asciuga una lacrima;
                      come una canzone stonata;
                      forse quella musica era vera;
                      quella musica che sentivo nella mia testa;
                      che odiavo;
                      ha fatto il suo percorso, e adesso io sono io e tu sei tu;
                      devo essere sincero con te;
                      adesso non provo niente per te;
                      hai fatto la dura, la prepotente;
                      e sei rimasta sola;
                      mentre parlavi con me trattenevi le lacrime di dolore;
                      facevi finta di essere contenta che te ne fregava poco e niente;
                      ma ricorda non potrai mai imbrogliarmi;
                      l’amore fa conoscere bene le persone;
                      io sono stato veramente innamorato di te;
                      ma forse tu non di me;
                      è finito tutto;
                      addio;

Comment

• 'mazza, ho un concittadino poeta! Bravissimo (condoglianze)!!!!!!!!!!!
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• scusa le condoglianze si fanno quando qualcuno muore.... quindi senza offe sa tiè... cmq grazie... (non delle condoglianze) ma per il compliemnto sulla poesia

Comment

• di nulla!
                            Le condoglianze erano in senso ironico, comunque!
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• splendida poesia favaini........
                              ascolta (non voglio farti girare i c******i) ma 6 proprio sicuro dopo tutto quello che hai dedicato a lei di abbandonarla?
                              perchè non ci ripensi?
                              ps se però quello che hai scritto nell' ultima poesia lo provi veramente....
                              che sia come hai scritto

Comment

• beh senti alex lei si è comportata malissimo, a lei troppa gentilezza le fa male, pensa che le avevo comprato una scatola a forma di cuore con dei cioccolatini dentro (i baci) gliela avevo mandato e fra tutto ho speso 25 euro, ora non per il prezzo ma almeno un pò di gentilezza con me potrebbe usarla. cmq mandami un messaggio privato con il tuo contatto msn cosi ti spiego meglio li.
                                Last edited by Favaini; 19 September 2007, 21:00.

Comment

Working...
                                X