Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la poesia d'amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Derfel
    replied
    Rimango molto deluso dal comportamento di chi ha continuato a provocare quando avevo esplicitamente chiesto una moderazione degli interventi contro l'autore della discussione.

Francesca ha ben agito rimproverando l'autore del topic poichè offendere la madre altrui non è un gesto signorile, ma anche provocare fino alla morte è una cosa abbastanza sgradevole. Quindi dopo aver parlato con la mia collega abbiamo deciso che il topic non deve essere riaperto dopo 10 giorni ma può essere aperto già da adesso.

Controllerò personalmente che si porti un minimo di rispetto all'autore del topic, e lo farò in modo poco democratico.

Boia Deh si è preso due rossi mentre chi lo ha provocato un giallo come richiamo, dalla volta successiva un rosso diretto a a chi esagera nel SUO topic.

Derfel

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Non mi aspettavo che tu ti arrendessi all'evidenza di essere stato surclassato, quindi la mia risposta ero pronto a dartela, qualunque essa sarebbe dovuta essere dopo il tuo post, ragion per cui ti rispondo semplicemente con: non hai capito un cazzo -per usare un dialetto a te comprensibile-.

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    aspetta che se mi gartto forse rido... mhm... niente da fare vecchia per quanto può essere tua madre cavalca meglio di zorro, poi carissimo come ti chiami... goge deve essere gey, per essere cosi informato sul mio pube... si vede che ti interessano molto più i volatili che la topa... beh ti auguro una grandissima carriera di pigliain....
    Certo che sei proprio un ragazzo raffinato. Goge è un signore, almeno risponde come si aggrada alla gente superiore.

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    aspetta che se mi gartto forse rido... mhm... niente da fare vecchia per quanto può essere tua madre cavalca meglio di zorro, poi carissimo come ti chiami... goge deve essere gey, per essere cosi informato sul mio pube... si vede che ti interessano molto più i volatili che la topa... beh ti auguro una grandissima carriera di pigliain....

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Voglio precisare che di mia madre non me ne fotte un cazzo, sarà pure una troia ma ti dirò, se la fa con quelli che hanno esperienza, non con persone che si montano i pisellini findus con lo skotch per aumentare lo spessore di un cetriolino in barattolo. Un moccioso della tua età con i testicoli in caduta libera che vuole farsi una quarantacinquenne, oh bhè, se questi sono i tuoi gusti e gli ormoni sono orientati verso il vecchio e consumato perchè con le fighette buone non ci puoi, non mi resta che compatirti, ridendo di te.
    La finezza di questo ragazzo mi ricorda um barista di un cartone animato, uno sfigato morto di figa...come si chiamava..? ah si! Boe.

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
    Reazione un tantino esagerata direi.
    Raffinata tra l'altro.
    Risposta del Goge in arrivo, tranquilla amo

Leave a comment:

• Sally
    replied
    si a farmi la tua dolce mammina mi sono stancato, sai mi ha fatto venira l'asma a fare tre volte tutto il libro del kamasutra
    Reazione un tantino esagerata direi.
    Raffinata tra l'altro.

Leave a comment:

• Gotely
    replied
    si a farmi la tua dolce mammina mi sono stancato, sai mi ha fatto venira l'asma a fare tre volte tutto il libro del kamasutra

Vergognoso...

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    Che raffinato il ragazzo.

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Ecco la miglior poesia d'amore del topic

Leave a comment:

• Jekyll
    replied
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che accetta solo commenti positivi, non vuole essere criticato.

Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.
    non credo che a te ti riuscirà mai scrivere come scrivo io
    Last edited by ; 25 ottobre 2007, 21:14.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Boia deh mi raccomando, tra un verso e l'altro continua a mettere i punti e virgola, così puoi evidenziare meglio che sei asmatico.

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Certo, il topic è inter vos oramai, a questo punto sarebbe meglio MSN, le pare?

Che c'entra, quell'altro di boia deh si ricorda solo di due utenti in particolare, che ci vuoi fare, caro collega. Se è per quello anch'io commentai una volta

Il fatto è che accetta solo commenti positivi, non vuole essere criticato.

Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.

Leave a comment:

• Deval Master
    Guest replied
    carissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
    Certo, il topic è inter vos oramai, a questo punto sarebbe meglio MSN, le pare?
    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Anche io ho commentato, che ti credi.
    Che c'entra, quell'altro di boia deh si ricorda solo di due utenti in particolare, che ci vuoi fare, caro collega. Se è per quello anch'io commentai una volta

Leave a comment:

• Pedro92
    replied
    carissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
    Anche io ho commentato, che ti credi.

Leave a comment:

Working...
X