Carine! Sei bravo a scrivere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la poesia d'amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioper adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Mi sembra che abbia commentato le critiche oltre che gradire i complimenti, non esageriamo dai. Posso capire l'affermazione di Deval Master che si pone il dubbio ma non quella che segue.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiocarissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiocarissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioAnche io ho commentato, che ti credi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioCerto, il topic è inter vos oramai, a questo punto sarebbe meglio MSN, le pare?
Che c'entra, quell'altro di boia deh si ricorda solo di due utenti in particolare, che ci vuoi fare, caro collega. Se è per quello anch'io commentai una volta
Il fatto è che accetta solo commenti positivi, non vuole essere criticato.
Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioIl fatto è che accetta solo commenti positivi, non vuole essere criticato.
Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiosi a farmi la tua dolce mammina mi sono stancato, sai mi ha fatto venira l'asma a fare tre volte tutto il libro del kamasutra
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiosi a farmi la tua dolce mammina mi sono stancato, sai mi ha fatto venira l'asma a fare tre volte tutto il libro del kamasutra
Comment
-
Vergognoso...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Raffinata tra l'altro.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioReazione un tantino esagerata direi.
Raffinata tra l'altro.
Comment
-
Voglio precisare che di mia madre non me ne fotte un cazzo, sarà pure una troia ma ti dirò, se la fa con quelli che hanno esperienza, non con persone che si montano i pisellini findus con lo skotch per aumentare lo spessore di un cetriolino in barattolo. Un moccioso della tua età con i testicoli in caduta libera che vuole farsi una quarantacinquenne, oh bhè, se questi sono i tuoi gusti e gli ormoni sono orientati verso il vecchio e consumato perchè con le fighette buone non ci puoi, non mi resta che compatirti, ridendo di te.
La finezza di questo ragazzo mi ricorda um barista di un cartone animato, uno sfigato morto di figa...come si chiamava..? ah si! Boe.
Comment
Comment