Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la poesia d'amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carine! Sei bravo a scrivere!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      per adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
      ma tu guarda cosa fanno le persone solo per farsi sentire un "sei un grande, bravissimo..."

Queste gioie violente hanno fini violenti.
      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
      Che si consumano al primo bacio.

Comment

• carissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano

Comment

• Mi sembra che abbia commentato le critiche oltre che gradire i complimenti, non esageriamo dai. Posso capire l'affermazione di Deval Master che si pone il dubbio ma non quella che segue.
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

carissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
            Anche io ho commentato, che ti credi.

Comment

carissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
              Certo, il topic è inter vos oramai, a questo punto sarebbe meglio MSN, le pare?
              Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
              Anche io ho commentato, che ti credi.
              Che c'entra, quell'altro di boia deh si ricorda solo di due utenti in particolare, che ci vuoi fare, caro collega. Se è per quello anch'io commentai una volta

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                Certo, il topic è inter vos oramai, a questo punto sarebbe meglio MSN, le pare?

Che c'entra, quell'altro di boia deh si ricorda solo di due utenti in particolare, che ci vuoi fare, caro collega. Se è per quello anch'io commentai una volta

Il fatto è che accetta solo commenti positivi, non vuole essere criticato.

Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.

Comment

• Boia deh mi raccomando, tra un verso e l'altro continua a mettere i punti e virgola, così puoi evidenziare meglio che sei asmatico.

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    Il fatto è che accetta solo commenti positivi, non vuole essere criticato.

Non è vero ciò che è vero, ma è vero ciò che piace.
                    non credo che a te ti riuscirà mai scrivere come scrivo io
                    Last edited by ; 25 October 2007, 21:14.

Comment

si a farmi la tua dolce mammina mi sono stancato, sai mi ha fatto venira l'asma a fare tre volte tutto il libro del kamasutra
                      Ecco la miglior poesia d'amore del topic

Comment

si a farmi la tua dolce mammina mi sono stancato, sai mi ha fatto venira l'asma a fare tre volte tutto il libro del kamasutra
                        Che raffinato il ragazzo.

Comment

Vergognoso...
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Reazione un tantino esagerata direi.
                            Raffinata tra l'altro.
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                              Reazione un tantino esagerata direi.
                              Raffinata tra l'altro.
                              Risposta del Goge in arrivo, tranquilla amo

Comment

• Voglio precisare che di mia madre non me ne fotte un cazzo, sarà pure una troia ma ti dirò, se la fa con quelli che hanno esperienza, non con persone che si montano i pisellini findus con lo skotch per aumentare lo spessore di un cetriolino in barattolo. Un moccioso della tua età con i testicoli in caduta libera che vuole farsi una quarantacinquenne, oh bhè, se questi sono i tuoi gusti e gli ormoni sono orientati verso il vecchio e consumato perchè con le fighette buone non ci puoi, non mi resta che compatirti, ridendo di te.
                                La finezza di questo ragazzo mi ricorda um barista di un cartone animato, uno sfigato morto di figa...come si chiamava..? ah si! Boe.

Comment

Working...
                                X