Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la poesia d'amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aspetta che se mi gartto forse rido... mhm... niente da fare vecchia per quanto può essere tua madre cavalca meglio di zorro, poi carissimo come ti chiami... goge deve essere gey, per essere cosi informato sul mio pube... si vede che ti interessano molto più i volatili che la topa... beh ti auguro una grandissima carriera di pigliain....

Comment

• Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
      aspetta che se mi gartto forse rido... mhm... niente da fare vecchia per quanto può essere tua madre cavalca meglio di zorro, poi carissimo come ti chiami... goge deve essere gey, per essere cosi informato sul mio pube... si vede che ti interessano molto più i volatili che la topa... beh ti auguro una grandissima carriera di pigliain....
      Certo che sei proprio un ragazzo raffinato. Goge è un signore, almeno risponde come si aggrada alla gente superiore.

Comment

• Non mi aspettavo che tu ti arrendessi all'evidenza di essere stato surclassato, quindi la mia risposta ero pronto a dartela, qualunque essa sarebbe dovuta essere dopo il tuo post, ragion per cui ti rispondo semplicemente con: non hai capito un cazzo -per usare un dialetto a te comprensibile-.

Comment

• Rimango molto deluso dal comportamento di chi ha continuato a provocare quando avevo esplicitamente chiesto una moderazione degli interventi contro l'autore della discussione.

Francesca ha ben agito rimproverando l'autore del topic poichè offendere la madre altrui non è un gesto signorile, ma anche provocare fino alla morte è una cosa abbastanza sgradevole. Quindi dopo aver parlato con la mia collega abbiamo deciso che il topic non deve essere riaperto dopo 10 giorni ma può essere aperto già da adesso.

Controllerò personalmente che si porti un minimo di rispetto all'autore del topic, e lo farò in modo poco democratico.

Boia Deh si è preso due rossi mentre chi lo ha provocato un giallo come richiamo, dalla volta successiva un rosso diretto a a chi esagera nel SUO topic.

Derfel
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
          X