Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la poesia d'amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sembra che abbia commentato le critiche oltre che gradire i complimenti, non esageriamo dai. Posso capire l'affermazione di Deval Master che si pone il dubbio ma non quella che segue.
-
carissimi goteli e quell'altro di deval master le poesie le ho è solo che aspetto a postarle per chi le segue dato che loro sono gli unici che le commentano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioper adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioper adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioNon credo si riferisse a te.
infatti mi riferivo a vecchiastro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDove sta l'ot nella mia poesia? Che d'altro canto è anche una sorta di commento..
Leave a comment:
-
per adesso mi fermerò un attimo a scrivere poesie aspetterò che tornino i miei fans, alex ssj e naples 85
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiook basta andare OT
Leave a comment:
-
ed ecco a voi un altra poesia
L’amore è come un tornado, se ti prende ti porta via;
no puoi fare ritorno;
sei ti prende sei finito;
se sei sofferente, triste, abbattuto e spaesato a causa dell’amore è difficile riemergere subito;
ma se hai forza di volontà, se sei abbastanza cattivo, se sei forte ce la fai;
ci vuole solo pazienza, ci vuole tempo, ci vuole grinta;
non c’è metodo per dimenticare l’amore, ci vuole solo tempo;
gli amici sono importanti, ma non servono;
puoi uscire con altre ragazze se ci riesci, ma sarebbe peggio;
potresti dire che al posto suo c’era lei;
la cosa sarebbe peggio;
perché cosi penseresti ancora di più a lei;
all’amore non c’è medicinale che possa curarti, non c’è miele che ti faccia bene;
c’è solo un orologio che guarderai costantemente:
un orologio che girerà lentamente, ogni minuto sarà un secondo;
ogni giorno sarà un ora;
il tempo passerà molto lentamente;
in certi casi non passerà mai;
in certi casi passerà subito;
l’amore fa piangere;
fa sorridere;
fa ridere;
fa star male;
fa di tutto;
ma ti fa soprattutto aspettare;
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioVecchiastro ti vedo più che critico, provocatorio. Se devi commentare ogni poesia alla stessa maniera, inevitabilmente porti OT la discussione e non è sano ne per chi l'ha creata ne per il topic.
Commenti riguardanti metrica e pippe varie sono sicuramente utili, ma non indispensabili per un qualsiasi autore amatoriale di poesie, in fondo la poesia è un qualcosa che ti esce da dentro oltre che a un ramo della matematica (per molti è così, ma non per tutti!! ).
Ti pregherei di moderare le tue critiche sia nei toni che nella frequenza con cui posti i commenti.
Grazie Mille
ok
....................
Leave a comment:
-
Vecchiastro ti vedo più che critico, provocatorio. Se devi commentare ogni poesia alla stessa maniera, inevitabilmente porti OT la discussione e non è sano ne per chi l'ha creata ne per il topic.
Commenti riguardanti metrica e pippe varie sono sicuramente utili, ma non indispensabili per un qualsiasi autore amatoriale di poesie, in fondo la poesia è un qualcosa che ti esce da dentro oltre che a un ramo della matematica (per molti è così, ma non per tutti!! ).
Ti pregherei di moderare le tue critiche sia nei toni che nella frequenza con cui posti i commenti.
Grazie Mille
Leave a comment:
Leave a comment: