Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se pensiamo che l'universo è talmente grande da sembrare infinito da qualche parte la vita ci sarà di sicuro magari anche solo microorganismi ma c'è
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
gli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alieni
gli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alieni
grazie eddy pensavo fossi l'unico a crederci
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
già.un mio amico,anke lui fan degli ufo ha fatto una foto di un disco volante.potrei postarla,basta ke nn dite ke sembra un lampione
io dico che l'universo e infinito, ci sono interminabili galassie e pianeti, nn ci siamo quindi solo noi!...ah...quante cose deve ancora scoprire l'uomo!...
se hai pazienza te la posto domani
sai,nel bel mezzo della notte se mi metto a cercarla sveglierei tutta la famiglia
domani,appena mi collego la scannerizzo e te la posto
Comment