Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alieni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alieni

secondo voi esistono gli alieni???io nn saprei alcuni dicono di si alcuni no voi che pensate???????????????
    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
    Spoiler:
    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

penso ke esistino altre forme di vita nello spazio.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
      penso ke esistino altre forme di vita nello spazio.
      Pure io. Penso che sia alquanto improbabile che nell'infinità dell'universo non esistano altre forme di vita, più o meno intelligenti.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

a me mi ha colpito una frase "l'universo è così grande che sarebbe sprecato solo per noi"
        Spoiler:
        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
          a me mi ha colpito una frase "l'universo è così grande che sarebbe sprecato solo per noi"
          bella
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            bella
            bellissima
            last.fm*music is healing force

Comment

se pensiamo che l'universo è talmente grande da sembrare infinito da qualche parte la vita ci sarà di sicuro magari anche solo microorganismi ma c'è
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Neanche io credo che in un universo così vasto non ci siano altre forme di vita
                sigpic
                L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

gli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
                  dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alieni
                  http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                  http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
                    gli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
                    dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alieni
                    grazie eddy pensavo fossi l'unico a crederci
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggio
                      già.un mio amico,anke lui fan degli ufo ha fatto una foto di un disco volante.potrei postarla,basta ke nn dite ke sembra un lampione
                      sigpic

Comment

si ti prego!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

io dico che l'universo e infinito, ci sono interminabili galassie e pianeti, nn ci siamo quindi solo noi!...ah...quante cose deve ancora scoprire l'uomo!...
                          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                            si ti prego!!!!
                            se hai pazienza te la posto domani
                            sai,nel bel mezzo della notte se mi metto a cercarla sveglierei tutta la famiglia
                            domani,appena mi collego la scannerizzo e te la posto
                            sigpic

Comment

io riesco a distinguere E.T. dalle foto che ci sono
                              solo che mi si era rotto il computer e quindi nn le ho piu
                              http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                              http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Working...
                              X