secondo voi esistono gli alieni???io nn saprei alcuni dicono di si alcuni no voi che pensate???????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alieni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
alieni
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiopenso ke esistino altre forme di vita nello spazio.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
a me mi ha colpito una frase "l'universo è così grande che sarebbe sprecato solo per noi"sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggioa me mi ha colpito una frase "l'universo è così grande che sarebbe sprecato solo per noi"sigpic
Comment
-
-
se pensiamo che l'universo è talmente grande da sembrare infinito da qualche parte la vita ci sarà di sicuro magari anche solo microorganismi ma c'èfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
gli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alieni
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiogli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alienisigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiogli alieni devono esistere nn ce ne è motivo per cui nn crederci ci sono anche delle foto e certa gente dice che sono tutti effetti speciali
dall'altra parte dell'universo potrebbe anche esserci 1 mondo con tutti i nostri cloni comunque io sono 1 grande fan degli alienisigpic
Comment
-
si ti prego!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggiosi ti prego!!!!
sai,nel bel mezzo della notte se mi metto a cercarla sveglierei tutta la famiglia
domani,appena mi collego la scannerizzo e te la postosigpic
Comment
-
io riesco a distinguere E.T. dalle foto che ci sono
solo che mi si era rotto il computer e quindi nn le ho piu
Comment
Comment