Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciazione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

era una semplice costatazione

Comment

benvenuta.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

benvenuta fake araba!terrorista etti il turbante x caso?

ne nn e' cosi' benvenuta...

...ricordo che nn mettere l'avatar e' tipico dei fake 'usa e getta'...
        last.fm*music is healing force

Comment

benvenuta
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Murasha Visualizza Messaggio
            Permettendomi un lieve sfottò al cristianesimo
            Mi presento mi chiamo Murasha , (strano nome eh? beh i miei genitori sono di Gerusalemme!, difatti sono di religione ebraica!), ho 15 anni, sono alta 1,65, capelli castani/biondi, occhi azzurri, single!
            Ci tengo a precisare che non sono una terrorista ^^".
            Amo Dragon Ball, anche se ho cominciato a vederlo solo adesso su Italia 1!
            Mi è sembrato di capire che questa serie ha tipo 20 anni!!!

Diciamo che se lo sfottò era verso gli Ebrei più che a una terrorista penserei ad una Skin-head
            In ogni caso direi che sento puzza di troll lontano un miglio, un ebrea bionda? E come dire un cinese con i capelli rossi...di solito gli ebrei vanno sul nero, hai i riccioli? Perché non ci posti una foto?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Diciamo che se lo sfottò era verso gli Ebrei più che a una terrorista penserei ad una Skin-head
              In ogni caso direi che sento puzza di troll lontano un miglio, un ebrea bionda? E come dire un cinese con i capelli rossi...di solito gli ebrei vanno sul nero, hai i riccioli? Perché non ci posti una foto?
              ma figurati...si vede lontano 60 km che e' un fake!

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                Murasha non hai dato un'impressione sbagliata, però hai precisato un sacco di cose non necessarie al fine di presentarti.
                Ok sei di gerusalemme, ma era proprio necessario dire qua'è il tuo credo? Voglio dire, adesso si dice la propria reigione nella presentazione?
                Poi quella frase sul fatto che non sei terrorista mi è parsa poco carina, se era una battuta era di dubbio gusto.
                Per ultimo il tuo rank... dico solo che una volta la Stella di David veniva cucita sui vestiti. Fa tu.

Io fossi in te non ostenterei la tua religione, ma non perchè è quella, anche uno che mi si presenta con croci, immagini di santi, e frasi inneggianti al cristianesimo a mio parere potrebbe e dovrebbe evitare. Visto che nel mondo (purtroppo) non è così, almeno qua su internet cerchiamo di essere tutti uguali.

NO! NON CI POSSO CREDERE! Viktor che fà un discorso serio... oh se ti candidi hai il mio voto assicurato

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  NO! NON CI POSSO CREDERE! Viktor che fà un discorso serio... oh se ti candidi hai il mio voto assicurato
                  io voterei contro......nn e' che solo tu li puoi fare......

Comment

Io non posso credere che sei tornato e non hai popolato il forum di sondaggi assurdi per esempio sulle reali dimensioni del membro di sabani che è morto recentemente (pace all'anima sua).

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Io non posso credere che sei tornato e non hai popolato il forum di sondaggi assurdi per esempio sulle reali dimensioni del membro di sabani che è morto recentemente (pace all'anima sua).
                      gia'per lo piu' sondaggi (alcuni) scassamaroni...senza offesa...

Comment

Forse perché Sabani non mi é mai stato simpatico comunque la mia era una battuta, non avrai mica la coda di paglia?
                        Last edited by Jeff Buckley '85; 06 September 2007, 14:27.

Comment

Ma Jeff, eì' umano

volevo aprire un topic ma i cartelllini nn mi piacciono...

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Nel suo post di arrivo ha specificato chiaramente che era una provocazione sottile contro il cristianesimo; le ho consigliato di evitare provocazioni onde ritrovarsene altre, per il suo bene da appena arrivata
                            Si hai proprio ragione, ma credo che non servirà visto che questa Murasha mi sembra proprio un fake e questi ultimi alla fine non durano molto

Comment

Ciao...

Comment

Hola Hermana!!
                                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                                X