Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciazione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Dato che la maggioranza del forum è atea credo di no; però, visto che c'e' anche qualche buon cattolico, ricordati che essere fermamente convinti di qualcosa, in questo caso la tua fede ebraica, non dovrebbe mai andare a ledere o provocare la convinzione altrui. E' difficilissimo, perchè nel momento stesso in cui si ha una convinzione, la si reputa verità superiore alle altrui, benchè si lasci loro questa libertà. E' uno degli aspetti più difficili della libertà d'opinione.
    Quel titolo "Annunciazione" a me personalmente è piaciuto veramente poco, ma il forum si muove solo a provocazioni, perciò non c'e' nulla di che rimproverarti.
    Onde evitare che citi in causa lobby ebraiche, israele o cose del genere, sempre provocandi causa, dato che sono argomenti fin troppo stereotipati, per favore non farlo più
    Benvenuta ancora
    Sei tu che hai iniziato a dare problemi,poichè si è dichiarata Ebrea.
    Ti ripeto quello detto nel conoscorso di bellezza,se qualcosa non ti piace non postare.

Se io dovessi dire : "Sono il nuovo messia" che faresti ? Sono libero di dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
      Sei tu che hai iniziato a dare problemi,poichè si è dichiarata Ebrea.
      Ti ripeto quello detto nel conoscorso di bellezza,se qualcosa non ti piace non postare.
      Il concorso di bellezza è finito in pantano proprio come previsto, hai visto che è successo? Il principio di superficialità e apparenza selettiva c'era, ed ora la gente inizia a lamentarsi. Io avevo detto il mio punto di vista proprio per evitare eventuali problemi del genere, ma proprio per questo la gente s'e' intestardita.

Per quanto riguarda questo topic, sinceramente, dare il benvenuto a qualcuno e consigliare di evitare provocazioni a una Fede in particolare appena arrivati, penso sia il dovere principale di chiunque. Se una cosa non mi piace, poi, lo faccio sapere, e faccio sapere il motivo per cui non mi piace; il vivi e lascia vivere è solo per codardi e disinteressati agli altri.
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        Il concorso di bellezza è finito in pantano proprio come previsto, hai visto che è successo? Il principio di superficialità e apparenza selettiva c'era, ed ora la gente inizia a lamentarsi. Io avevo detto il mio punto di vista proprio per evitare eventuali problemi del genere, ma proprio per questo la gente s'e' intestardita.

Per quanto riguarda questo topic, sinceramente, dare il benvenuto a qualcuno e consigliare di evitare provocazioni a una Fede in particolare appena arrivati, penso sia il dovere principale di chiunque. Se una cosa non mi piace, poi, lo faccio sapere, e faccio sapere il motivo per cui non mi piace; il vivi e lascia vivere è solo per codardi e disinteressati agli altri.
        Si ma non puoi attaccarla,solo per aver chiamato cosi il topic. Lei è libera di farla...ecco il bigottisimo cristiano...

Comment

benvenuta

Comment

Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
            Si ma non puoi attaccarla,solo per aver chiamato cosi il topic. Lei è libera di farla...ecco il bigottisimo cristiano...
            Nel suo post di arrivo ha specificato chiaramente che era una provocazione sottile contro il cristianesimo; le ho consigliato di evitare provocazioni onde ritrovarsene altre, per il suo bene da appena arrivata
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

benvenuta...cmq credo che non sei riuscita nell intento, perche non vedo nessuno sfotto ...
              sigpic

Comment

Murasha non hai dato un'impressione sbagliata, però hai precisato un sacco di cose non necessarie al fine di presentarti.
                Ok sei di gerusalemme, ma era proprio necessario dire qua'è il tuo credo? Voglio dire, adesso si dice la propria reigione nella presentazione?
                Poi quella frase sul fatto che non sei terrorista mi è parsa poco carina, se era una battuta era di dubbio gusto.
                Per ultimo il tuo rank... dico solo che una volta la Stella di David veniva cucita sui vestiti. Fa tu.

Io fossi in te non ostenterei la tua religione, ma non perchè è quella, anche uno che mi si presenta con croci, immagini di santi, e frasi inneggianti al cristianesimo a mio parere potrebbe e dovrebbe evitare. Visto che nel mondo (purtroppo) non è così, almeno qua su internet cerchiamo di essere tutti uguali.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

benvenuta
                  sigpic

Comment

Ciao...

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Murasha non hai dato un'impressione sbagliata, però hai precisato un sacco di cose non necessarie al fine di presentarti.
                      Ok sei di gerusalemme, ma era proprio necessario dire qua'è il tuo credo? Voglio dire, adesso si dice la propria reigione nella presentazione?
                      Poi quella frase sul fatto che non sei terrorista mi è parsa poco carina, se era una battuta era di dubbio gusto.
                      Per ultimo il tuo rank... dico solo che una volta la Stella di David veniva cucita sui vestiti. Fa tu.

Io fossi in te non ostenterei la tua religione, ma non perchè è quella, anche uno che mi si presenta con croci, immagini di santi, e frasi inneggianti al cristianesimo a mio parere potrebbe e dovrebbe evitare. Visto che nel mondo (purtroppo) non è così, almeno qua su internet cerchiamo di essere tutti uguali.
                      Ottimo discorso.
                      Aggiungo che presentare come primo topic e prima frase una provocazione a qualcos'altro, ancora prima di dire chi si è, significa avere non solo diffidenza del prossimo, ma ancora prima di stringere la mano alzare, non solo lo scudo per difendersi, ma anche la spada per attaccare qualcosa contro cui potersi difendere. Dato che di guerre non ce ne sono proprio tra nessuno, non è molto bello, per te, non per gli altri Non continuare così, sii te stessa, in funzione di te, mai degli altri!
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Forse sarai attaccata alla tua religione o forse vuoi sentirti speciale rispetto agli altri, ma potevi anche fare a meno di specificare la tua religione soprattutto nel tuo sottonick.
                        Poi qui(a parte qualcuno) non siamo così idioti da pensare che ogni israeliano sia terrorista. E' come se io andassi in un forum americano e dicessi: "guardate che non sono un mafioso". Per me sarebbe un insulto al mio Paese.
                        Comunque si, Dragon ball ha più di 20 anni e Benvenuta.

P.S. Per me di sfottò puoi farne quanti ne vuoi, ma qualcuno potrebbe offendersi(anche se non capisco il perch&#232.
                        Last edited by vultur; 05 September 2007, 14:19.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

benvenuta!

Comment

Bella presentazione...benvenuta!!!
                            sigpic

Comment

Che polemica che hai scatenato!!! O_O
                              Benvenuta comunque! ^^
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

concordo con la PV. O_O
                                In fondo siamo tutti uguali, musulmani, ebrei e cristiani. tutti umani.
                                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Working...
                                X