Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che caxo basta ha pure chiesto scusa
anch' io sono cristiano ma non l' attacco perché ha fatto questa battuta
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Benvenuta e lascia perdere 'sti cazzari come Viktor e GohaN90.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
E' triste che certa gente non capisca nemmeno quando uno cerca di spiegare cosa è meglio evitare per stare in pace, ma è ancora più triste vedere come gli imbecilli si manifestino offendendo gli altri perchè non hanno nulla da dire.
Ovviamente non mi riferisco all'autrice contro la quale non ho niente.
E' triste che certa gente non capisca nemmeno quando uno cerca di spiegare cosa è meglio evitare per stare in pace, ma è ancora più triste vedere come gli imbecilli si manifestino offendendo gli altri perchè non hanno nulla da dire.
Ovviamente non mi riferisco all'autrice contro la quale non ho niente.
Una volta che sai di aver fatto la cosa giusta per lei dandole questi consigli, il problema non si pone nemmeno
Comment