Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciazione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah cmq se non si fosse capito non mi riferivo al titolo del topic, per me poteva anche scrivere che gesù era un hippie e che pietro s'è fatto mettere a testa in giù per fare moda che non me ne sarebbe fregato nulla.
    Io mi riferivo all'ostentare cose tipo religione e provenienza, o citare il terrorismo.

Così fa chi vuole provocare.

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Ah cmq se non si fosse capito non mi riferivo al titolo del topic, per me poteva anche scrivere che gesù era un hippie e che pietro s'è fatto mettere a testa in giù per fare moda che non me ne sarebbe fregato nulla.
      Io mi riferivo all'ostentare cose tipo religione e provenienza, o citare il terrorismo.

Così fa chi vuole provocare.

gia'...quante varieta' di fake...
      last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        Benvenuta. Potevi evitare lo sfottò, Murasha.
        Io invece mi chiamo Gabriele come l'angelo della annunciazione e quindi sono un inquisitore medievale.

E da inquisitore riporto: Oremus et pro perfidis Judaeis
        Un altro intervento così e ti becchi un rosso
        Originariamente Scritto da Murasha Visualizza Messaggio
        Permettendomi un lieve sfottò al cristianesimo
        Mi presento mi chiamo Murasha , (strano nome eh? beh i miei genitori sono di Gerusalemme!, difatti sono di religione ebraica!), ho 15 anni, sono alta 1,65, capelli castani/biondi, occhi azzurri, single!
        Ci tengo a precisare che non sono una terrorista ^^".
        Amo Dragon Ball, anche se ho cominciato a vederlo solo adesso su Italia 1!
        Mi è sembrato di capire che questa serie ha tipo 20 anni!!!
        Sì, ha '20 anni.. anzi di più: è dell'82

Benvenuta ^^
        Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        Dato che la maggioranza del forum è atea credo di no; però, visto che c'e' anche qualche buon cattolico, ricordati che essere fermamente convinti di qualcosa, in questo caso la tua fede ebraica, non dovrebbe mai andare a ledere o provocare la convinzione altrui. E' difficilissimo, perchè nel momento stesso in cui si ha una convinzione, la si reputa verità superiore alle altrui, benchè si lasci loro questa libertà. E' uno degli aspetti più difficili della libertà d'opinione.
        Quel titolo "Annunciazione" a me personalmente è piaciuto veramente poco, ma il forum si muove solo a provocazioni, perciò non c'e' nulla di che rimproverarti.
        Onde evitare che vengan citati in causa lobby ebraiche, israele, gli usurai medievali o cose del genere, che sicuramente da ebraica odi e che sai sono tutti stereotipati fino al collo, per favore non farlo più
        Benvenuta ancora
        E come siamo suscettibili! Cerchiamo di non fare di una sciocchezza una questione di stato.. Anzi peggio: di ideologia cattolica ( e sn cattolico praticamente). Quindi direi di finirla.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Per la prima volta,mi trovo ad essere d'accordo con Jarod.

Comment

caspiterina! non credevo di scatenare una simile rissa!

Comment

cavolo una cosa ha detto e impazzite
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                Ma Jeff, eì' umano

volevo aprire un topic ma i cartelllini nn mi piacciono...

Guarda che anche a me dispiace che sia morto Sabani, ma come persona non come showman, in quella veste non mi ha mai detto niente di particolare, tutto qui.
                Per quanto riguarda i topic devo proprio dire che hai ragione, i miei topic rompono talmente tanto i maroni che molti sono stati frequentatissimi, probabilmente me ne bastano giusto un paio per stracciare tutti i tuoi messi assieme rompo talmente tanto i maroni che quando mi hai dedicato quella sottospecie di topic di cui vai tanto fiero ti hanno dato tutti addosso, anche molti da cui non me lo aspettavo, i fatti parlano chiaro, vedi un pò tu...
                Un'ultima precisazione, se sono meno presente di prima é solo perché ho meno tempo non certo perché tu e Viktor mi abbiate dissuaso, ma solo perché sono iscritto anche ad altri Forum e non ho il tempo materiale di stare dietro a tutti.
                Tanto vi ho inquadrati tutti e due, tu sai solo scopiazzare idee a destra e a sinistra e saltare sul carro del vincitore, quanto a Viktor ho un paio di idee su di lui, ma diciamo che per adesso me le tengo...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Forse è quasi ora di finirla
                  sigpic

Comment

Working...
                  X