Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disco volante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non me ne intendo del cristianesimo

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Ma il cristianesimo non predicava l'umiltà?
      cosa vuoi dire con questo?
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
        Gli alieni non esistono, ci siamo solo noi nell'universo, per quanto esteso possa essere; se ci fossero, sarebbero come animali.
        beh si da il caso che con il calcolo delle probabilita e impossibile quello che dici...è provato che sicuramente in tutto l universo ci saranno altre 3-4 civilta avanzate come noi...poi se ti soffermi sulla religione sappi che anche la chiesa(mi pare tu sia cristiano) ha recentemente iniziato anche lei a ricercare vita fuori dal nostro sistema...
        sigpic

Comment

Qualsiasi essere dotato di cervello intuisce che si tratta di clamorosi fakes.
          sul retro della foto c'è la scritta kodak e il mio amico nn sa nemmeno cos'è uno scanner
          se nn vuoi crederci sei libera di nn farlo,l'importante è ke nn critiki ki ci crede;ok??
          sigpic

Comment

Gli ufo esistono oppure no?

Sono liberissima di esprimere la mia opinione in merito, e di conseguenza affermare che ci crede nega una realtà evidentissima, ossia che foto e creature del genere sono inesistenti.

Se poi tu vuoi comunque crederci fa' pure.
            Certo sei liberissima di esprimere le tue opinioni.
            Ma non puoi dirlo, non ci sono prove evidenti che non esistano, quindi non vedo perchè uno non possa crederci.
            saluti

Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Ma lol!™ (Frezeer 100% copyrigt's)

se quelle robe che avete postato sono vere mi faccio chiamare babbo natale e mi mordo le palle!
              last.fm*music is healing force

Comment

Cioè, posso avere un'opinione ma non posso esprimerla? Intersting.
                Io non ho detto che non puoi esprimerla, ma non criticare le opinioni altrui!!!
                saluti

Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                  Certo sei liberissima di esprimere le tue opinioni.
                  Ma non puoi dirlo, non ci sono prove evidenti che non esistano, quindi non vedo perchè uno non possa crederci.
                  saluti

Naples 85
                  ma quanto ti quoto!!
                  adesso nn sto qua a dire di credere o no alle foto ke io e vic abbiamo postato,io stesso ne sn un po scettico;ma a parer mio altre forme di vita esistono nello spazio.perkè nn possono esistere creature magari anke più intelligenti di noi??io stesso ho testimoni nel mio paese,nn faccio nomi per privacy ke hanno avuto un'incontro ravvicinato del secondo tipo(aver visto molto vicino un disco volante).poi sei libera di nn crederci ma nn critikare le opinioni altrui.come io nn crtiko le tue
                  sigpic

Comment

Ma il cristianesimo non predicava l'umiltà?
                    Che c'entra il cristianesimo? Il mio è un punto di vista razionale. Dato che ci vorrebbero miliardi di coincidenze concatenate per spiegare la vita sulla Terra, è già tanto che ci siano i batteri in identiche circostanze su un altro pianeta.
                    Ipotizzare che si susseguano altri miliardi di coincidenze nella stessa maniera che sulla Terra, che si creino esseri pensanti, perfino più di noi, che si sviluppi l'evoluzione, che la vita esista anche altrove, beh, è veramente incredibile.
                    Per quanto l'Universo possa essere vasto o infinito, bisognerebbe avere l'umiltà di riconoscere che è assurdo credere che se si lasciasse su un pianeta un po' di calce, qualche trave, tornando 10 miliardi di anni dopo si troverebbe un grattacielo ben fatto costruito con tanto di stanze arredate e impianti interni, il tutto PER CASO e PER COINCIDENZE.
                    Chi crede che il Big Bang abbia fatto tutto e l'universo si possa essere autonomamente strutturato in questa maniera, crede a un'assurdità del genere, che va contro ogni legge logica; è più razionale credere che tutto sorga da qualcosa di irrazionale, che presumere sia razionale una cosa di per sè così irrazionale. Troppe, troppe coincidenze in tutto, quasi assurdo. Se poi la base è addirittura che tutto per caso si è creato e strutturato secondo delle regole così perfette, e così perfettamente disposto, e successivamente che si siano creati tutti questi miliardi di coincidenze tanto da creare la vita, si va veramente in assurdo.
                    Ma ben venga: la scienza dice questo.
                    Credere che però la vita possa svilupparsi allo stesso modo per una catena di coincidenze in due posti differenti, ossia una doppia assurdità, è veramente inimmaginabile, almeno per me.
                    Last edited by GohaN90; 05 September 2007, 20:40.
                    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

io c credo...ma la foto di vic vance nn sembra vera......

Comment

anke io quoto perche nn dovrebbero esistere altre forme di vita???
                        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                        Spoiler:
                        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                          anke io quoto perche nn dovrebbero esistere altre forme di vita???
                          e perche proprio quelle?!?!?!

quoto di neto cn francesca...tutta merda sparsa su internet...
                          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Che c'entra il cristianesimo? Il mio è un punto di vista razionale. Dato che ci vorrebbero miliardi di coincidenze concatenate per spiegare la vita sulla Terra, è già tanto che ci siano i batteri in identiche circostanze su un altro pianeta.
                            Ipotizzare che si susseguano altri miliardi di coincidenze nella stessa maniera che sulla Terra, che si creino esseri pensanti, perfino più di noi, che si sviluppi l'evoluzione, che la vita esista anche altrove, beh, è veramente incredibile.
                            Per quanto l'Universo possa essere vasto o infinito, bisognerebbe avere l'umiltà di riconoscere che è assurdo credere che se si lasciasse su un pianeta un po' di calce, qualche trave, tornando 10 miliardi di anni dopo si troverebbe un grattacielo ben fatto costruito con tanto di stanze arredate e impianti interni.
                            Chi crede che il Big Bang abbia fatto tutto e l'universo si possa essere autonomamente strutturato in questa maniera, crede a un'assurdità del genere, che va contro ogni legge logica; è più razionale credere che tutto sorga da qualcosa di irrazionale, che presumere sia razionale una cosa di per sè così irrazionale. Troppe, troppe coincidenze in tutto, quasi assurdo. Se poi la base è addirittura che tutto per caso si è creato e strutturato secondo delle regole così perfette, e così perfettamente disposto, e successivamente che si siano creati tutti questi miliardi di coincidenze tanto da creare la vita, si va veramente in assurdo.
                            Ma ben venga: la scienza dice questo.
                            Credere che però la vita possa svilupparsi allo stesso modo per una catena di coincidenze in due posti differenti, ossia una doppia assurdità, è veramente inimmaginabile, almeno per me.

io nn credo ke la vita sia stata creata dal big bang ma credo ke l'abbia creata dio.e quando ce n'è più bisogno dio prende possesso di uno sciamano predestinato o scelto da lui x riacquistare l'equilibrio naturale sulla terra.(come ha fatto con budda e con cristo).
                            quindi se lui ha creato l'umano mi sembra ovvio ke abbia creato anke altre forme di vita a noi sconosciute.sennò nn avrebbe senso essere stati creati solo noi come abitanti dell'universo;l'uogo cosi immenso
                            comunque penso ke tra nn molti anni dio prenderò possesso di uno sciamano da lui scelto.la terra sta andando in una grande crisi.
                            (ah proposito,io li kiamo sciamani ma + comunemente vengono kiamati profeti)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                              e perche proprio quelle?!?!?!

quoto di neto cn francesca...tutta merda sparsa su internet...
                              questo post riflette la tua più grande ignoranza:nn è ke forse il mito degli alieni c'era da prima ke nascesse internet??!
                              sigpic

Comment

bravo repo
                                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                                Spoiler:
                                ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Working...
                                X