Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Documentario preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Documentario preferito

Questo topic nn sara fra i più fighi ma a me interessa....

Qual'è il vostro documentario preferito??

Il mio è sicuramete Super Quark
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

voyager

Comment

Super Quark per me è il migliore.
      saluti

Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Mi piacciono molto "Ai confini della scienza" e "Is it real?" su Ng.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

stargate (mi pare si chiami cosi) su la 7...poi ovviamente quelli di history channel sono molto interessanti...animal channel invece e molto noioso...
          sigpic

Comment

Ulisse, mi piace la storia!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Voyager
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

E' da un po' che non ne vedo, ma i migliori sono sempre stati quelli della fam. Angela, ossia Super Quark e Ulisse

p.s. curiosità. Secondo un mio amico di Trento, in un ipotetico futuro in cui Trento sarà capitale dell'Universo, Piero Angela invadrà l'universo con un'armata di jedi maledetti e assieme al figlio mirerà alla conquista della galassia. Gli do ragione, stiamo attenti, può plagiare le menti quell'uomo
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Teletubbies...scherzo..."quei momenti fatali" è il migliore...
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    E' da un po' che non ne vedo, ma i migliori sono sempre stati quelli della fam. Angela, ossia Super Quark e Ulisse

p.s. curiosità. Secondo un mio amico di Trento, in un ipotetico futuro in cui Trento sarà capitale dell'Universo, Piero Angela invadrà l'universo con un'armata di jedi maledetti e assieme al figlio mirerà alla conquista della galassia. Gli do ragione, stiamo attenti, può plagiare le menti quell'uomo
                    ahah, quel giorno è vicino, quindi in guardia! Trento for capital, la crucconia vincerà! XD
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

INIZIO OT

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      ahah, quel giorno è vicino, quindi in guardia! Trento for capital, la crucconia vincerà! XD
                      SIA MAI! Piuttosto è meglio Lodi caput mundi

FINE OT
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Super Quark rulla.

Comment

nn seguo documentari a puntate...xò il mio documentario preferito è stato "Woodstock 69: three days of peace, love and music"...ha vinto anke un oscar
                          sigpic

Comment

Super quark ovviamente a mio parere è il più scientifico e formale, voyager è più per ragazzi, parla di molte più cose!!
                            non so se si può paragonare ad un documentario ma tra tutti geo&geo....amo la natura e la geografia!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

suoer quark è il migliore
                              forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X