Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' da un po' che non ne vedo, ma i migliori sono sempre stati quelli della fam. Angela, ossia Super Quark e Ulisse
p.s. curiosità. Secondo un mio amico di Trento, in un ipotetico futuro in cui Trento sarà capitale dell'Universo, Piero Angela invadrà l'universo con un'armata di jedi maledetti e assieme al figlio mirerà alla conquista della galassia. Gli do ragione, stiamo attenti, può plagiare le menti quell'uomo
E' da un po' che non ne vedo, ma i migliori sono sempre stati quelli della fam. Angela, ossia Super Quark e Ulisse
p.s. curiosità. Secondo un mio amico di Trento, in un ipotetico futuro in cui Trento sarà capitale dell'Universo, Piero Angela invadrà l'universo con un'armata di jedi maledetti e assieme al figlio mirerà alla conquista della galassia. Gli do ragione, stiamo attenti, può plagiare le menti quell'uomo
ahah, quel giorno è vicino, quindi in guardia! Trento for capital, la crucconia vincerà! XD
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Super quark ovviamente a mio parere è il più scientifico e formale, voyager è più per ragazzi, parla di molte più cose!!
non so se si può paragonare ad un documentario ma tra tutti geo&geo....amo la natura e la geografia!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment