Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ave o popolo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuto

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ma non ho capito, ti piace Dragon Ball o no?
      Beh, sono stato un appassionato da bambino
      mi piace lo stesso senza dubbio, ma sicuramente la passione si è ridimensionata, ora preferisco decisamente altro

spero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ?
      sigpic
      "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
      - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
        mi piace lo stesso senza dubbio, ma sicuramente la passione si è ridimensionata, ora preferisco decisamente altro

A me oramai Dragon Ball fa schifo

Comment

benvenuto

Comment

W3l©0m€ boy! by the special User...the User...
            last.fm*music is healing force

Comment

Hai segnato la tua condanna, ti rinchiuderemo in una cella e ti tortureremo con la visione continuativa di tutte le puntate del maurizio costanzo show finché non giurerai di non apprezzare altro anime all'infuori di Dragon Ball

Lol, a me pare normale amare Dragon Ball durante la prima adolescenza e poi, crescendo, preferirgli altro, non è obbligatorio ma è un passaggio normale.

Comment

Benvenuto, nuovo abbonato!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Hai segnato la tua condanna, ti rinchiuderemo in una cella e ti tortureremo con la visione continuativa di tutte le puntate del maurizio costanzo show finché non giurerai di non apprezzare altro anime all'infuori di Dragon Ball

Lol, a me pare normale amare Dragon Ball durante la prima adolescenza e poi, crescendo, preferirgli altro, non è obbligatorio ma è un passaggio normale.
                  Eheheheh no vabè finchè non mi fate vedere la de filippi resisto
                  sigpic
                  "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                  - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Ma no, d'altronde la stessa cosa è successa a me. Anche se io DragonBall l'ho conosciuto relativamente tardi.
                    Prima stravedevo solo per quello, ora preferisco altro.

Comment

mi dispiace io sto con la britannia XD

Comment

Working...
                      X