Benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ave o popolo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non ho capito, ti piace Dragon Ball o no?
mi piace lo stesso senza dubbio, ma sicuramente la passione si è ridimensionata, ora preferisco decisamente altro
spero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ?sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioBeh, sono stato un appassionato da bambino
mi piace lo stesso senza dubbio, ma sicuramente la passione si è ridimensionata, ora preferisco decisamente altro
spero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggiospero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ?
Lol, a me pare normale amare Dragon Ball durante la prima adolescenza e poi, crescendo, preferirgli altro, non è obbligatorio ma è un passaggio normale.
Comment
-
Benvenuto, nuovo abbonato!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioHai segnato la tua condanna, ti rinchiuderemo in una cella e ti tortureremo con la visione continuativa di tutte le puntate del maurizio costanzo show finché non giurerai di non apprezzare altro anime all'infuori di Dragon Ball
Lol, a me pare normale amare Dragon Ball durante la prima adolescenza e poi, crescendo, preferirgli altro, non è obbligatorio ma è un passaggio normale.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza MessaggioBeh, sono stato un appassionato da bambino
spero che ciò non costituisca un problema, o rischio di essere emarginato ?
Prima stravedevo solo per quello, ora preferisco altro.
Comment
Comment