Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si dimentica una persona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come si dimentica una persona

    ciao a tutti voi del forum, volevo chiedervi una cosa, o meglio un consiglio! ecco, io avrei bisogno di dimenticare una persona, per precisare una ragazza. io e lei è già un anno e un pò di più che ci conosciamo, e se devo dire la verità quando l'ho conosciuta non mi piaceva molto, ma col passare del tempo si mi ha iniziato a piacere, e anche tanto, anche io piaccio a lei, allora ho provato a chiederglielo due volte ma mi ha sempre detto di no tutte e due le volte di no perchè ha paura di dare un bacio vero, e io per un bacio vero intendo un bacio con la lingua, scusate se forse può essere un pò volgare.
    cmq adesso io vorrei dimenticarla, solo che non ci riesco, l'unica cosa che riesco a fare è pensare a lei. allora io la voglio dimenticare, ma come faccio? perchè in un certo senso non voglio perchè vorrei stare insieme a lei e quindi vi chiedo due consigli:

    1 se devo dimenticarla come faccio?

    2 vorrei starci insieme e ci ho provato tante volte, ma lei ha questa paura che la blocca, e in più abitiamo a 500 km e passa di distanza, io a livorno e lei a loorak, che è un paese della germania, solo che possiamo vederci spesso, il consiglio che vi chiedo è questo: come faccio a sbloccarla? datemi un consiglio per favore.

    chiedo gentilemente di non fare interventi stupidi in quanto per me è una cosa seria. ringrazio tutti.

  • #2
    Se è importante le distanze non contano, per entrambe le domande dico che il tempo è la soluzione per tutto.

    Comment


    • #3
      le poesie che sto scrivendo le sto scrivendo pensando a lei

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Se è importante le distanze non contano, per entrambe le domande dico che il tempo è la soluzione per tutto.
        quoto!!!ma quanti anni ha sta tipa che non vuole limonarE???
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

        Comment


        • #5
          la conosco da un anno ma sono 6 mesi che ci ho provato due volte

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
            quoto!!!ma quanti anni ha sta tipa che non vuole limonarE???
            Sei raffinato quanto un porco. Boia Deh, la devi convincere, sennò, trovatene un'altra. Poi mi spieghi come la vedi spesso?

            Comment


            • #7
              dalle tempo e continua a starle vicino e tutto senza essere pesante...per curiosità quanti anni ha?

              Comment


              • #8
                dalle tempo.. ma comunque.. come fate a vedervi spesso se lei sta in germania?!

                Comment


                • #9
                  lo dici anke te.. stava a lei

                  " Mai essere il migliore amico di una ragazza che ti piace;
                  mai fare troppi complimenti a una ragazza che ti piace;
                  mai essere quello che non sei davanti a una ragazza che ti piace;
                  perché mentire a chi ami:
                  non è più amore;
                  non è più magia;
                  non è più nulla;
                  crederci o no sta a lei;
                  dirti è vero o sei bugiardo sta a lei;
                  dirti no o dirti ti amo sta a lei;
                  si sta a lei come a lei sta il mio amore;
                  come a lei sta il mio cuore;
                  come a me sta questa poesia a cui confido certi sentimenti;
                  sta a lei vedere certe cose ma sta a me sentirne altre;
                  posso scrivere una canzone;
                  posso dire ti amo;
                  posso dedicarle il mio affetto;
                  posso fare quello che non farebbe nessuno;
                  ma alla fine sta a le "

                  sappi che una persona a cui tieni non puoi dimenticarla specialmente se il tempo in cui ti innamorato di lei è queelo dell' adolescenza... stalle vicino e prova a parlare di qualcosa di bello quando 6 con lei... ma non puoi dimenticarla nonostante le poesie che le avrai certamente dedicato col cuore..
                  "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                  Jiraiya.

                  Comment


                  • #10
                    cmq io ho 14 anni e lei 13 quindi io sono del 93 e lei del 94, cmq si io da un lato voglio dimenticarla però se la dimentico so che perso qualcosa di speciale perchè ci sono troppo legato

                    Comment


                    • #11
                      francesca ce lai con me oggi??? perchè cancelli tutti i miei post???
                      P.S ho intuito che secondo me nn la vuoi dimenticare !!!!!!
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • #12
                        Se lei nn ci sta, se siete lontani, se lei vive senza di te e tu senza di lei muori, o vai a vivere con lei o ti attakki al tram, o alla meno peggio arrivi a 80 anni e pensi ancora a lei.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                          cmq io ho 14 anni e lei 13 quindi io sono del 93 e lei del 94, cmq si io da un lato voglio dimenticarla però se la dimentico so che perso qualcosa di speciale perchè ci sono troppo legato
                          Ricordati che sei tu a dare vita alle tue emozioni, che come dai loro vita sei tu a comandarle, che come sei tu a comandare a loro di esserci, sei in grado di comandare a loro di non esserci.
                          Di per sè le emozioni potrebbero anche esser totalmente eliminate; ci sono persone che vivono di "sola ragione" e "logica universale", ma è come eliminare sia gli alti che i bassi della vita, diventa tutto un piattume.
                          Se non lo fai, vivi grandi gioie e grandi turbamenti; secondo me è questa la vera vita.
                          Tuttavia, pur vivendo nel secondo modo, ricordati il criterio secondo il quale sei tu a dominare le tue emozioni, perchè appartengono a te. Se tu ricordi questo, e lo ricordi alle emozioni, le emozioni piano piano ti ascolteranno e otterrai l'autocontrollo: non sopprimere, ma far andare secondo una logica finalizzata al bene tuo e degli altri: e neanche essere soppresso dalle emozioni!
                          Questo si può applicare anche per il tuo caso, devi volerlo però: è qua la cosa difficile. Conviene per te? Risponditi alla domanda
                          Pascere oportet ovis...

                          ..Deductum dicere carmen

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                            Se lei nn ci sta, se siete lontani, se lei vive senza di te e tu senza di lei muori, o vai a vivere con lei o ti attakki al tram, o alla meno peggio arrivi a 80 anni e pensi ancora a lei.
                            poverino!!!!spero per te che a 80 anni l'avrai dimenticata!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • #15
                              allora io dico che vorrei dimenticarla però non voglio e diciamo che non voglio però se ci penso sto male, il fatto e che lei ha pianto per me una volta, perchè stavamo per perdere l'amicizia, e io una volta ho pianto per lei, ed è stat l'unica volta che io ho pianto per una ragazza

                              Comment

                              Working...
                              X