ciao a tutti voi del forum, volevo chiedervi una cosa, o meglio un consiglio! ecco, io avrei bisogno di dimenticare una persona, per precisare una ragazza. io e lei è già un anno e un pò di più che ci conosciamo, e se devo dire la verità quando l'ho conosciuta non mi piaceva molto, ma col passare del tempo si mi ha iniziato a piacere, e anche tanto, anche io piaccio a lei, allora ho provato a chiederglielo due volte ma mi ha sempre detto di no tutte e due le volte di no perchè ha paura di dare un bacio vero, e io per un bacio vero intendo un bacio con la lingua, scusate se forse può essere un pò volgare.
cmq adesso io vorrei dimenticarla, solo che non ci riesco, l'unica cosa che riesco a fare è pensare a lei. allora io la voglio dimenticare, ma come faccio? perchè in un certo senso non voglio perchè vorrei stare insieme a lei e quindi vi chiedo due consigli:
1 se devo dimenticarla come faccio?
2 vorrei starci insieme e ci ho provato tante volte, ma lei ha questa paura che la blocca, e in più abitiamo a 500 km e passa di distanza, io a livorno e lei a loorak, che è un paese della germania, solo che possiamo vederci spesso, il consiglio che vi chiedo è questo: come faccio a sbloccarla? datemi un consiglio per favore.
chiedo gentilemente di non fare interventi stupidi in quanto per me è una cosa seria. ringrazio tutti.
cmq adesso io vorrei dimenticarla, solo che non ci riesco, l'unica cosa che riesco a fare è pensare a lei. allora io la voglio dimenticare, ma come faccio? perchè in un certo senso non voglio perchè vorrei stare insieme a lei e quindi vi chiedo due consigli:
1 se devo dimenticarla come faccio?
2 vorrei starci insieme e ci ho provato tante volte, ma lei ha questa paura che la blocca, e in più abitiamo a 500 km e passa di distanza, io a livorno e lei a loorak, che è un paese della germania, solo che possiamo vederci spesso, il consiglio che vi chiedo è questo: come faccio a sbloccarla? datemi un consiglio per favore.
chiedo gentilemente di non fare interventi stupidi in quanto per me è una cosa seria. ringrazio tutti.
Comment