Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...Rock...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...Rock...

x tt coloro a cui piace il rock...secondo voi è meglio il rock "classico" (da Elvis fino ai Nirvana) o il rock attuale????e ki è secondo voi il miglior kitarrista d sempre????

x me il rock termina cn la morte di Kurt e il migloir kitarrista è Jimi hendrix...
    sigpic

classic
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Sono una frana in rock. Se i queen possono essere anche lontanamente definiti rockettari voto per loro.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Sono una frana in rock. Se i queen possono essere anche lontanamente definiti rockettari voto per loro.
        i queen sn rock ...e x me freddy mercury è la voce rock + bella d sempre...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
          x tt coloro a cui piace il rock...secondo voi è meglio il rock "classico" (da Elvis fino ai Nirvana) o il rock attuale????e ki è secondo voi il miglior kitarrista d sempre????

x me il rock termina cn la morte di Kurt e il migloir kitarrista è Jimi hendrix...
          Concordo pienamente con te.
          Jimmy Hendrix era un grande!!!!!!!!!!!!!!
          saluti

Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

A me piacce sia quello vecchio che quello nuovo, quanto al miglior chitarrista penso voter&#242; per Jimmy Paige.
            sigpic
            "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
            - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Grandissimo gruppo i Queen !!!!!!!!!!!!!!
              Un saluto in onore di Freedy mercury, la voce pi&#249; bella del rock.
              saluti

Naples 85
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Ah beh, se il "rock classico" &#232; quello da Elvis ai Nirvana (cio&#233; 4/5 di storia del rock) siamo a posto...
                E con la morte di Kurt al massimo termina lo sfruttamento commerciale del grunge, altro che il rock.
                MyAnimeList
                Last.fm

Comment

Il rock &#232; il genere che pi&#249; amo!! Il periodo in cui lo preferisco va dal '65 all'85.
                  Delineare un periodo classico e uno moderno per il rock &#232; piuttosto difficile, visto che &#232; in continua evoluzione(che io pi&#249; che altro definirei in via di estinzione........).

Il chitarrista rock che preferisco &#232; nel mio avatar, alla pari con Ritchie Blackmore.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Scusate, ma come si fa a nn citare i mitici Pink Floyd ?!
                    Io quei giri di kitarra più li ascolto più parto col cervello (in senso positivo )!
                    Come gruppi di oggi quelli che preferisco sono i Green Day e i Linkin Park!
                    sigpicIo lo dico: SONO FIGLIA DI GOKU E L'UNICA FIDANZATA DI SASUKE!!!

Comment

io adoro il rock classic....
                      ovviamente il miglior chitarrista è Jimmy Hendrix
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Certamente se con Rock attuale si intendono gli Strokes allora é molto meglio il classico, anche se con una paio di precisazioni, la spazzatura c'era anche una volta non solo oggi ma i miti che c'erano un tempo oggi non ci sono più perché le circostanze sono cambiate, magari argomenterò più tardi...
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io credo che il problema del Rock é che si guarda troppo al suo glorioso passato, non c'é gruppo oggi che non imiti più o meno consapevolmente qualcuno del passato, gli Strokes citano i Velvet Underground, i Coldplay citano i Radiohead, i Killers citano i Duran Duran, i Jet citano gli AC\DC e i Rolling Stones e se proseguo non la finisco più.
                          Il punto é che se ci si guarda sempre indietro avanti non si và mai, non si può pretendere di superare i maestri se li si imita passo passo, e io nei casi qui sopra preferisco di gran lunga gli originali infatti.
                          Non ha senso parlare di Rock classico e moderno, OK Computer dei Radiohead (1997) sorpassa in valore e influenza quello di molte rockstar classiche degli anni '70, e non é l'unico album uscito dal 1994 ad oggi di cui si può dire questo, quindi il 4 Aprile 1994 come data di morte del Rock mi sembra poco plausibile, in realtà il Rock ha avuto molte fasi e ognuna di queste ha avuto un inizio ed una fine.
                          Per quanto riguarda i chitarristi direi che ce ne sono tanti, stabilirne uno in particolare é difficile, forse Robert Fripp (King Crimson) o magari David Gilmour (Pink Floyd), sicuramente Jimmy Page (Led Zeppelin) alla fine però questi sono classici ma ce ne sono molti minori di cui non si ricorda nessuno, per dirne uno, a me piaceva molto Nick Mc Cabe dei Verve che sicuramente non era al livello dei chitarristi citati sopra ma a me piace molto come stile
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Per quanto riguarda il miglior chitarrista voto senza dubbio Brian May. Lui &#232; quelo che mi ha colpito di pi&#249;. Se gli davate una chitarra in mano faceva di tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              gli Strokes citano i Velvet Underground,
                              Gli piacerebbe
                              MyAnimeList
                              Last.fm

Comment

Working...
                              X