Amo entrambi i rock
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
...Rock...
Collapse
X
-
Io adoro il rock! Sia quello attuale che quello del passato! Adoro i queen, i kiss, i Deep Purple, i Nirvana, i gun's and roses e molti altriSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggiox tt coloro a cui piace il rock...secondo voi è meglio il rock "classico" (da Elvis fino ai Nirvana) o il rock attuale????e ki è secondo voi il miglior kitarrista d sempre????
Miglior chitarrista di sempre... HendrixPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
dire che il rock è morto nel novantaquattro è un pò esagerare (anche se io da nirvaniano convinto ne sono certo..si sa come siamo noi fan dei nirvana..abbiamo una certa morbosità riguardo alla più grande band mai esistita )
ora siamo nell'era dell'hip pop e dell'elettronica mi dispiace ammetterlo ma è così
la sua era sta passando e ora tutti si orientano sul digitale (addio buon vecchio analogico!)
ma finchè ci sarà gente come me vuole vedere saaltare (lo scrivo con due A perchè il botto deve essere grosso) in aria le discoteche e robaccia simile la speranza rimane
rock onstasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioGli piacerebbe
Ma guarda non mi dà fastidio nemmeno il fatto che li citano, ma come lo fanno.
Io ho l'album Is this it?, una vera merda...in pratica un album degli anni '70 uscito nel 2001, e non intendo per lo stile ma anche per gli arrangiamenti, sembra un album di 30 anni fà.
Praticamente gli Strokes volevano fare un album dei Velvet Underground oggi con il solo risultato che io a questo punto mi vado a prendere "il disco della banana" e stò a posto, sopratutto se pensi che con il costo di UN disco mi procuro tutta la discografia dei Velvet Underground
Ps Per chi si chiedesse "ma se é una merda perché lo hai comprato?" io rispondo che prima di avere Internet prendevo gli album dalle recensioni che ne leggevo, e tutti indicavano Is this it come un capolavoro, mah se lo dice la critica..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIo credo che il problema del Rock é che si guarda troppo al suo glorioso passato, non c'é gruppo oggi che non imiti più o meno consapevolmente qualcuno del passato, gli Strokes citano i Velvet Underground, i Coldplay citano i Radiohead, i Killers citano i Duran Duran, i Jet citano gli AC\DC e i Rolling Stones e se proseguo non la finisco più.
Il punto é che se ci si guarda sempre indietro avanti non si và mai, non si può pretendere di superare i maestri se li si imita passo passo, e io nei casi qui sopra preferisco di gran lunga gli originali infatti.
Non ha senso parlare di Rock classico e moderno, OK Computer dei Radiohead (1997) sorpassa in valore e influenza quello di molte rockstar classiche degli anni '70, e non é l'unico album uscito dal 1994 ad oggi di cui si può dire questo, quindi il 4 Aprile 1994 come data di morte del Rock mi sembra poco plausibile, in realtà il Rock ha avuto molte fasi e ognuna di queste ha avuto un inizio ed una fine.
Vammi a trovare un solo gruppo(odierno) famoso e ascoltato, che fa musica per le masse, con le abilità tecniche, melodiche, espressive dei Deep Purple, ad esempio!!
Se ci sono quelli capaci, restano spesso nell'ombra, perché la massa non li apprezza.
E' difficile portare innovazione, anche perché spesso non è accettata dal pubblico, ma c'è, o comunque c'era, chi ci riesce\riusciva.
Ma il rischio è sempre quello, chiunque faccia musica si domanda: Ma il pubblico apprezzerà?
Quindi spesso, per tentare di avere anche loro un piccolo ritaglio di spazio in mezzo ai gruppi di massa, suonano solo quello che la massa vuole sentire.
Io sono e sarò sempre dell'idea che la maggiorparte delle persone non sappia veramente apprezzare la musica!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment