in questo topic potrete descrivere i vostri animali, postare le loro foto e commentare le altrui, io ora non posso perchè ho un problema con la fotocamera, ma forse in questi giorni le posterò !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri animali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggioio come animale ho 2 pesci rossi uno è un pò più grande e l'altro è più piccolo,
li do tutti i giorni da mangiare.
non ho altro da dire.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiopuoi fotografarli?forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggiopurtroppo no,perchè la macchina fotografica è rotta.
sigpic
Comment
-
Possiedo un facocero del Borneo meridionale che dorme in cantina e un lupo mannaro che vive in soffitta e viene nutrito con teste di pesce. Ho anche avanzato l'ipotesi che sia mio fratello, ma non posso ancora confermarlo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
non credo di avere una foto di mio fratello sul pc...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
io ho 2 cani piccoli, sno west higland white terrier (è la razza)sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiopostate le foto!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
3 animali,2 gatti e un cane di razza dalmata.
Sul pc ho solo la foto di 1 dei gatti,ovvero la gatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio3 animali,2 gatti e un cane di razza dalmata.
Sul pc ho solo la foto di 1 dei gatti,ovvero la gatta
sigpic
Comment
-
Ecco i miei animali:
-Un cane (femmina)
-2 pesci rossi
-5 tartarugheSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment