Tra questi due telefilm quale vi piace di più? Io fin da piccolo adoro Hercules (quello classico non quella merda di Young Hercules) per cui il mio voto va a lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hercules vs Xena
Collapse
X
-
Hercules vs Xena
43Hercules0%31Xena0%12Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da MetalotakuTra questi due telefilm quale vi piace di più? Io fin da piccolo adoro Hercules (quello classico non quella merda di Young Hercules) per cui il mio voto va a lui
Xena stà ad Hercules come i Griffin stanno ai Simpson, sono stato abbastanza chiaro?
Ps Anche a me Young Hercules non piaceva, l'attore somigliava troppo al biondino dei Backstreet Boys"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
Ps Anche a me Young Hercules non piaceva, l'attore somigliava troppo al biondino dei Backstreet BoysSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioXena stà ad Hercules come i Griffin stanno ai Simpson, sono stato abbastanza chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiosenza offesa,ma a me fanno ca**re tt e 2Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiosenza offesa,ma a me fanno ca**re tt e 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioHercules.
Hola Bomber.
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioxina mi piace quanto hercules..però voto xena..
p.s:ma èvero che xena è lesbi?
Comment
Comment