Non so quale dei due sia piu' antistorico, ma quando ho visto una puntata di Xena con babbo natale che diceva "buon solstizio a tutti" e un'altra in cui inventava l'aquilone, beh, dopo queste, nulla regge il confronto. XENA
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hercules vs Xena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioentrambi belli ma voto hercules
p.s.:avete immagini di youn hercules,xkè per quanto mi sforzi di ricordare nn lo ricordoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiomah sn entrambe delle cazzate,cmq da quando ho visto la puntata in cui xena e olimpia cantavano la mia stima x quel telefilm è scesa sottozero,quindi hercules sperando ke nn si metta a cantare pure luiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon ho immagini perché proprio non mi piace, ma se provi a cercare con google ne troverai sicuramente qualcunasigpic
Comment
-
Ovviamente Hercules! Xena non è neanche da considerarsi...
Comment
Comment