Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke scooter avete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unica moto che io abbia mai guidato è la Vespa del 1978 di mio papà...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      se è per questo, arrivando a 18 conviene prendere un R1
      o al massimo una hornet
      La hornet credo la vendano depotenziata. L'R1 non credo, al massimo l'R6. Anche se a 18 il massimo sarebbe una CBR 600 depotenziata.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
        Sticazzi, in città c'è comunque il limite dei 50. E io userei la moto solo in città, di conseguenza non avrei alcuna necessità di passare a cilindrata superiore.
        E se lo devi usare solo in città allora vai di scooter. La moto sai che palle! Devi cambiare tutte le marce e ricambiarle subito, poi stai pure un po' scomoda...Scooter rulla. xD
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
          xk nn ti piace???
          diciamo che per me la bilancia fra vantaggi e svantaggi pende da una parte in modo netto.

Comment

Non ho detto che non mi piace, ho detto che non mi conviene. Elencare tutti gli svantaggi mi farebbe andare off topic.

Comment

io ho l'sr giallo a carburatore, ti dico che a seconda di come riesce può andare forte o piano. Il mio è ruiscito bene e va forte, quello di un mio amico no. Quello della foto è ad iniezione e te lo sconsiglio fortemente, troppo "piantato" e da guida schifosa..
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Ragazzi occhio a parlare di Hornet o, addirittura, di R1 (pura fantascienza). Io l'Hornet l'ho guidata, l'R1 no, e va veramente forte; se non sei ababstanza esperto si tramuta in un mezzo pericolosissimo. Ve lo dico perchè ho, almeno presumo, qualche anno in più di voi e, purtroppo, qualche amico in meno. Occhio!
                sigpic

Comment

Cut.
                  L'sr dopotutto non va malaccio, la posizione di guida è un po' alta, che è comoda. Un difetto è però che è troppo delicato.
                  Ma in somma è uno scooter buono.
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Infatti, è probabilmente quello che farò. Ma anche in caso di scooter, sinceramente non credo andrò oltre i 50. 125 mi sembrano sinceramente troppi, in generale non sono una che corre molto.

Chi circola su strada senza targa è passabile di una multa che vai dai 5.000 ai 6100 euro circa.
                    Uomo avvisato...
                    ........mezzo salvato... cmq hai ragione sul fatto della targa xò in quella foto nn la volevo mettere xk mi sembrava antiestetico ed io mi sn messo è l'ho svitata, poi ho fatto la foto e dopo l'ho rimontata... cmq nn c'è più pericolo xk adesso il motore nn c'è più (infatti me lo sn ) e i miei nn vogliono più darmi una moto, x dire in mano....
                    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

fidati di me che l'sr a iniezione fa schifo, si ferma a 70 km, poi il carter è troppo grosso, l'unico pregio che ha e che ha la strumentazione digitale, mentre quello a carburatore ha quella analogica, ma io preferisco la versione a carburatore..
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Ho l'F12R..
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                        X