L'unica moto che io abbia mai guidato è la Vespa del 1978 di mio papà...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke scooter avete???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiose è per questo, arrivando a 18 conviene prendere un R1
o al massimo una hornetsigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaSticazzi, in città c'è comunque il limite dei 50. E io userei la moto solo in città, di conseguenza non avrei alcuna necessità di passare a cilindrata superiore.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggioxk nn ti piace???
Comment
-
io ho l'sr giallo a carburatore, ti dico che a seconda di come riesce può andare forte o piano. Il mio è ruiscito bene e va forte, quello di un mio amico no. Quello della foto è ad iniezione e te lo sconsiglio fortemente, troppo "piantato" e da guida schifosa..What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Ragazzi occhio a parlare di Hornet o, addirittura, di R1 (pura fantascienza). Io l'Hornet l'ho guidata, l'R1 no, e va veramente forte; se non sei ababstanza esperto si tramuta in un mezzo pericolosissimo. Ve lo dico perchè ho, almeno presumo, qualche anno in più di voi e, purtroppo, qualche amico in meno. Occhio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaInfatti, è probabilmente quello che farò. Ma anche in caso di scooter, sinceramente non credo andrò oltre i 50. 125 mi sembrano sinceramente troppi, in generale non sono una che corre molto.
Chi circola su strada senza targa è passabile di una multa che vai dai 5.000 ai 6100 euro circa.
Uomo avvisato...Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
fidati di me che l'sr a iniezione fa schifo, si ferma a 70 km, poi il carter è troppo grosso, l'unico pregio che ha e che ha la strumentazione digitale, mentre quello a carburatore ha quella analogica, ma io preferisco la versione a carburatore..What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment