Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolo 31 !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn sn male.ma c'è di meglio
    sigpic

Comment

secondo me nn ce di meglio!!!!
      strade di citta ......nn ero ancora nato ma appena lo sentitto mi è subito piaciuto...kmq ankio sn cresciuto cn gli articolo!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

gli articolo 31 sn grandi!! le loro canzoni ke mi piaccioni di più sono: gente che spera, non è un film e piccoli per sempre
        sigpic

Comment

io li adori gli articolo 31 e la mia preferita è volume

cmq io ci vado in piazza dopo doma ma solo per gli articolo 31 poi gli altri mi fanno schifo
          http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
          le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Non mi piacciono.

Comment

a ke ora inizia di preciso l'mtv day???
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

gli articolo 31 sono il gruppo rap italiano migliore
                ame piaccionohi maria,italiano medio,domani smetto,aria e altre...

Comment

inizia alle 15
                  http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                  le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

sn uno dei miei gruppi italiani preferiti,la mia canzone preferita è domani smetto

Comment

Working...
                    X