Garrincha, il cuore delle carte, ricorda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Barbari [?]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGarrincha, il cuore delle carte, ricorda.My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggiosbaglio o hai fatto il topic per criticare la frase anti-barbara di gohan?lui ti ha risposto dicendo che critica un comportamento del genere.
ora mi sai dire che voi ancora e per quale cazzo di motivo ce l'hai con roma?
Ce l'ho con Roma proprio per il modo in cui i romani si autoreferenziano pur non meritandolo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioGentilissimo, mi stupisco della Sua maleducazione: mi aspettavo in vero l'ennesima mancanza di rispetto nei miei confronti, ma non che le Sue invettive potessero farsi così profondamente e spiacevolmente triviali, da superficiale scaricatore di porto. A questo punto, dacché sono un Signore, non la invito scurrilmente a "Chiudere il cesso" e a "tirare la catenella", ma mi limito a consigliarLe una lesta chiusura dell'orifizio orale, previo risciacquo dello stesso.
Le Sue esagerazioni sono chiaramente provocatorie, il lamento stanco emblema dell'arrendevolezza (immagino che lei muoia dalla voglia di ostentare la Sua attivissima vita sociale che Le ha impedito di rispondermi — o mestizie del genere): non amo schiacciare con questa recisione gli interlocutori, perché sono sempre aperto al confronto; ma dove non c'è interlocutore disposto al dialogo e al rispetto, non può aver luogo uno scambio di opinioni edificante.
La saluto, nella speranza che Lei possa crescere e auspicando un confronto futuro, nel caso riuscisse a trovare quella maturità necessaria per un dibattito non volgare. Sappia, in ogni caso, che non sono contento: prendo la sua resa come una sconfitta per me, poiché non sono riuscito a cambiare il suo animo tanto truculento quanto accecato dalla bramosia di notorietà — at any cost.
Hai ragione ad affermare la non possibilità nel creare uno "scambio di opinioni edificante" per usare parole tue, perchè scrivendo con un tale complesso di superiorità credi che siamo tutti qua a darti ragione, e se uno ti contraddice e contrasta allora è un bastan contrario.
Ti consiglio la carriera politica, saresti perfetto.
Questa è l'ultima volta che ti rispondo, e non certo per paura o per sconfitta, semplicemente perchè ti avevo sopravvalutato.
Purtroppo non sei diverso dagli altri che non sanno stare in comunità.Last edited by Lelouch89; 14 September 2007, 21:46.sigpic
"Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
- Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -
Comment
-
Del resto, siamo tutti disadattati: anche Lei che, se mi avesse risposto in modo più garbato nel Suo primo messaggio, avrebbe potuto magari farsi apprezzare nel Suo piccolo.
Odio chi sostiene "sei convinto di essere nel giusto", perché mi sembra che NESSUNO voglia avere torto quando esprime un'opinione.
semplicemente perchè ti avevo sopravvalutato.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggioma te dai del Lei anche al tuo gatto?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggioah ecco!!!
ahahah se sento un mio amico ve lo hakero sto forum di merda!!!
Comment
-
tra un po' ti farà tacere a te (ban)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
France se vuoi il contatto di sto merdaro tienilo filippo.forni@libero.it ne avrà altri 2 ma fa niente
Comment
-
Originariamente Scritto da SKINHEADTACI TROIAsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment