cambiare nick???? Ultimamente ho visto molte persone che hanno cambiato nickname...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa spinge un utente a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiocambiare nick???? Ultimamente ho visto molte persone che hanno cambiato nickname...My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
anche io devo cambiarlo...il fatto e che qnd uno si registra vuole farsi chiamare in un modo, nell andare avanti uno si stufa e vuole cambiare...e logico che qnd uno si scrive ha una mentalita e idee diverse...tutto qua...non credo ci sia una seta segreta su DBA che implichi cambiare il nick ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiovogliono rompere le uallere al prossimo
Comment
-
Come sosteneva Eraclito, "panta rei", "tutto scorre". Credo derivi dal fiume in piena delle nostre perdute anime.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioFrancesca 92..
Comment
-
io l'ho cambiato la prima volta perchè nel nick c'era il mio vero nome e non mi andava, poi di nuovo perchè mi sono registrata di nuovo perchè non ricordavo la password...infatti la registrazione con questo nick è recentissima
Comment
Comment