Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa spinge un utente a...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci pensa lui a cambiarti il nick (se ne ha voglia )
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ti sei accorto che il napoli è già in serie A?

Comment

Originariamente Scritto da Arjen Robben Visualizza Messaggio
        Ti sei accorto che il napoli è già in serie A?
        Mi ritrovo a quotare questo tizio.
        La mia dignità è a pezzi.
        Ma non il mio nick,che non cambierà mai,è troppo cool!
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Mi ritrovo a quotare questo tizio.
          La mia dignità è a pezzi.
          Ma implodi

Comment

Le teorie sono molte, tutte interessanti. C'è chi dice che si tratti di una grave malattia mentale o psicosi che induce gli utenti che ne vengono colpiti a dilettarsi in atti inconsueti come aprire questi topic o cambiare ontinuamente il nome utente. Altri sostengono che si tratti di una scelta di vita, ovvero una degna sostituzione all'eremia sui monti e altri ancora che si tratti di un rito religioso sconosciuto di qualche arcana religione.

Cerca nel tuo cuore, lì troverai la risposta.

Dico metaforicamente naturalmente, quindi evita di tagliarti i ventricoli con un coltello da cucina. Al massimo cambia nome utente.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
              Le teorie sono molte, tutte interessanti. C'è chi dice che si tratti di una grave malattia mentale o psicosi che induce gli utenti che ne vengono colpiti a dilettarsi in atti inconsueti come aprire questi topic o cambiare ontinuamente il nome utente. Altri sostengono che si tratti di una scelta di vita, ovvero una degna sostituzione all'eremia sui monti e altri ancora che si tratti di un rito religioso sconosciuto di qualche arcana religione.

Cerca nel tuo cuore, lì troverai la risposta.

Dico metaforicamente naturalmente, quindi evita di tagliarti i ventricoli con un coltello da cucina. Al massimo cambia nome utente.

Certo.....maestro.

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                cambiare nick???? Ultimamente ho visto molte persone che hanno cambiato nickname...
                mah, io penso che alla fine a farlo siano questi ragazzini.
                Si crescendo cambiano i miti, le idee da seguire, così anche il nick. Magari il primo eroe è vegeta, poi si scopre spiderman, poi chuck norris...e quindi ogni volta si cmbia,.....mi capisci?
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

si ma il ragionamento di gogeta-89 è esatto. e poi che male c'è a chiamarsi chuck norris98123 ecc.ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Non sto discutendo se sia un bene o un male, quello che dico è che non tutti si creano un nick in base ai propri idoli del momento. Vedasi mio nick. Di certo non idolatro me stessa.
                    già,hai ragione.ma solitamente tutti i ragazzi della mia età (ormai 13)si creano un nick in base al proprio idolo!il mio nick, non sapevo come chiamarmi e allora l'ho buttata lì.

Comment

io ho creato il mio nick per idolatrare me stesso...

Comment

io non "idoleggio" nessuno...quindi perciò..il mio nick non può centrare con nessun eroe..

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          io ho creato il mio nick per idolatrare me stesso...
                          hai detto bene supergogetass4.

Anche io uso il mio nick per idolatrare me stesso
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            hai detto bene supergogetass4.
                            Secondo te perchè l'ho cambiato ?
                            Prima ero niubbo alla decima potenza e avevo un nome niubbico.
                            Ora non più

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Secondo te perchè l'ho cambiato ?
                              Prima ero niubbo alla decima potenza e avevo un nome niubbico.
                              Ora non più
                              che nome avevi prima?

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                                che nome avevi prima?
                                supergogetass4... l'hanno detto nel post sopra
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X