Ci pensa lui a cambiarti il nick (se ne ha voglia )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa spinge un utente a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arjen Robben Visualizza MessaggioTi sei accorto che il napoli è già in serie A?
La mia dignità è a pezzi.
Ma non il mio nick,che non cambierà mai,è troppo cool!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioMi ritrovo a quotare questo tizio.
La mia dignità è a pezzi.
Comment
-
Le teorie sono molte, tutte interessanti. C'è chi dice che si tratti di una grave malattia mentale o psicosi che induce gli utenti che ne vengono colpiti a dilettarsi in atti inconsueti come aprire questi topic o cambiare ontinuamente il nome utente. Altri sostengono che si tratti di una scelta di vita, ovvero una degna sostituzione all'eremia sui monti e altri ancora che si tratti di un rito religioso sconosciuto di qualche arcana religione.
Cerca nel tuo cuore, lì troverai la risposta.
Dico metaforicamente naturalmente, quindi evita di tagliarti i ventricoli con un coltello da cucina. Al massimo cambia nome utente.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioLe teorie sono molte, tutte interessanti. C'è chi dice che si tratti di una grave malattia mentale o psicosi che induce gli utenti che ne vengono colpiti a dilettarsi in atti inconsueti come aprire questi topic o cambiare ontinuamente il nome utente. Altri sostengono che si tratti di una scelta di vita, ovvero una degna sostituzione all'eremia sui monti e altri ancora che si tratti di un rito religioso sconosciuto di qualche arcana religione.
Cerca nel tuo cuore, lì troverai la risposta.
Dico metaforicamente naturalmente, quindi evita di tagliarti i ventricoli con un coltello da cucina. Al massimo cambia nome utente.
Certo.....maestro.
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiocambiare nick???? Ultimamente ho visto molte persone che hanno cambiato nickname...
Si crescendo cambiano i miti, le idee da seguire, così anche il nick. Magari il primo eroe è vegeta, poi si scopre spiderman, poi chuck norris...e quindi ogni volta si cmbia,.....mi capisci?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon sto discutendo se sia un bene o un male, quello che dico è che non tutti si creano un nick in base ai propri idoli del momento. Vedasi mio nick. Di certo non idolatro me stessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioio ho creato il mio nick per idolatrare me stesso...
Anche io uso il mio nick per idolatrare me stessoHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiohai detto bene supergogetass4.
Prima ero niubbo alla decima potenza e avevo un nome niubbico.
Ora non più
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSecondo te perchè l'ho cambiato ?
Prima ero niubbo alla decima potenza e avevo un nome niubbico.
Ora non più
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioche nome avevi prima?"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment