Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Le teorie sono molte, tutte interessanti. C'è chi dice che si tratti di una grave malattia mentale o psicosi che induce gli utenti che ne vengono colpiti a dilettarsi in atti inconsueti come aprire questi topic o cambiare ontinuamente il nome utente. Altri sostengono che si tratti di una scelta di vita, ovvero una degna sostituzione all'eremia sui monti e altri ancora che si tratti di un rito religioso sconosciuto di qualche arcana religione.
Cerca nel tuo cuore, lì troverai la risposta.
Dico metaforicamente naturalmente, quindi evita di tagliarti i ventricoli con un coltello da cucina. Al massimo cambia nome utente.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Le teorie sono molte, tutte interessanti. C'è chi dice che si tratti di una grave malattia mentale o psicosi che induce gli utenti che ne vengono colpiti a dilettarsi in atti inconsueti come aprire questi topic o cambiare ontinuamente il nome utente. Altri sostengono che si tratti di una scelta di vita, ovvero una degna sostituzione all'eremia sui monti e altri ancora che si tratti di un rito religioso sconosciuto di qualche arcana religione.
Cerca nel tuo cuore, lì troverai la risposta.
Dico metaforicamente naturalmente, quindi evita di tagliarti i ventricoli con un coltello da cucina. Al massimo cambia nome utente.
cambiare nick???? Ultimamente ho visto molte persone che hanno cambiato nickname...
mah, io penso che alla fine a farlo siano questi ragazzini.
Si crescendo cambiano i miti, le idee da seguire, così anche il nick. Magari il primo eroe è vegeta, poi si scopre spiderman, poi chuck norris...e quindi ogni volta si cmbia,.....mi capisci?
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Non sto discutendo se sia un bene o un male, quello che dico è che non tutti si creano un nick in base ai propri idoli del momento. Vedasi mio nick. Di certo non idolatro me stessa.
già,hai ragione.ma solitamente tutti i ragazzi della mia età (ormai 13)si creano un nick in base al proprio idolo!il mio nick, non sapevo come chiamarmi e allora l'ho buttata lì.
io ho creato il mio nick per idolatrare me stesso...
hai detto bene supergogetass4.
Anche io uso il mio nick per idolatrare me stesso
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment