Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cosa vorreste fare da grandi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da spadaccino silente
    lo so.fare l'astronauta è diverso, ma molto più bello.vai nello spazio e magari diventi importante per qualcosa di serio.
    Fai l'astronomo, studi le stelle e magari diventi importante per qualcosa di serio

    Comment


    • #17
      Rileggi.

      Comment


      • #18
        O psicologo, o se ci arrivo ingegnere informatico (impossible is nothing), altresì mi piacerebbe laurearmi in filosofia, ma il filosofo non è un lavoro...peccato

        Comment


        • #19
          l'agricoltore

          Comment


          • #20
            mantenuto 4ever!!
            sigpic

            Comment


            • #21
              ora direi il medico ma con la certezza che fra qualche mese cambierò idea, dico semplicemente: boh?!!?
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

              Comment


              • #22
                il professore...x togliermi qualche sassolino dalla scarpa...hehe XD...O il direttore di una multinazionale..ehm..meglio che stia piu con i piedi x terra..
                sigpic

                Goten&Bra 4ever!
                Membro del club anti-scamarcio!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Se ti metti a scrivere libri di filosofia certo che è un lavoro.
                  Sempre che siano sensati

                  Comment


                  • #24
                    io mi metto a scrivere libri di fiQologia, avrò successo ?

                    Comment


                    • #25
                      Sinceramente non saprei. E' da un pò di tempo che non so cosa fare nel futuro, anche se pensarci adesso è decisamente presto.. Abbiamo ancora molte cose da vivere, esperienze da fare... Il tempo per pensarci c'è

                      Comunque, adesso che ho la possibilità di studiare canto lirico, magari diventerò una cantante famosa, chi lo sa!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                      Comment


                      • #26
                        il cantante

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Francesca
                          Dubito sia una prerogativa sempre rispettata, purtroppo.
                          Addirittura? Che hai contro i filosofi odierni?

                          Comment


                          • #28
                            Bho....
                            Forse il tecnico........................................... ..................................miliardario





                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              nn lo so!!!!!!!!!
                              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                              gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da super trunks 93 Visualizza Messaggio
                                Addirittura? Che hai contro i filosofi odierni?
                                Diciamo che non sempre ciò che è sensato vende di più.

                                Per quanto riguarda me, all'età di 17 anni salirò sul mio palazzo e mi librerò in volo gettandomi dalla sua sommità, ascendendo così al cielo — dopo essermi illuminato di luce propria. Qualora non dovesse succede e fossi ancora vivo, penso che non farei comunque l'università e mi dedicherei a qualche mestiere sottopagato e non impegnativo.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                                Comment

                                Working...
                                X