Originariamente Scritto da Chuck Norris
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che cosa vorreste fare da grandi?
Collapse
X
-
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
-
Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza MessaggioSposare una ricca ragazza è non fare nulla dalla mattina alla sera.
Saluti
Naples 85
Sei un grandeBut I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioLa scrittrice. O altro. Spero di tornare in fretta su Plutone.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioRiuscirai in entrambi i tuoi propositi, Xea!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioRiuscirai in entrambi i tuoi propositi, Xea!Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioMmm. me lo auguro tanto. con 'sto inquinamento non so manco se riuscirò a partire. finché si troverà una soluzione dovrò campare qui tra voi terrestri e diventerò una famosa scrittrice. u_U ho paura che poi finirò a fare altro. -.-'sigpicSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silenteforse perchè scrivi bene(non conta moltissimo), hai una gran fantasia e strutturi(non so se esiste)
bene i periodi.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiocon la politica cosa c'entra? XD
Comunque limitarsi a scrivere è piuttosto infima come aspirazione: lo scrittore non raggiunge l'illusione di un ordine (o disordine) trascendentale come il filosofo, non modifica la staticità del mondo come l'uomo di scienza.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment