Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strategie anti-fake: parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come hanno suggerito già, la prima cosa da fare è ignorare certi individui, soprattutto perchè molti sono troll venuti qui solo per creare flame e far incazzare gli utenti (se poi ci sono utenti un po' inesperti allora la cosa si evidenzia ancora di pi&#249
    Per le tue proposte, sono buone, soprattutto quella di richiedere una mail di conferma, che limiterebbe soprattutto le reiscrizioni, però occorrerebbe parlarne con gli admin, prova a proporre la cosa in redazione
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

I-G-N-O-R-A-R-L-I.
      Bisognerebbe solo avvertire i moderatori via mp o con un Topic e il gioco è fatto...
      Per la cosa della re-iscrizione non so che dire ...in alcuni(alcuni,non so?)forum si cancella l'IP(o qualcosa del genere!)e così dal computer del bannato non ci si può più iscrivere.

Comment

Anche io concordo che bisogna ignorarli, ma alcune volte è difficile, soprattuto quando fanno stupidaggini anti semite, non riesco a non mandarli a quel paese.
        saluti

Naples 85
        Last edited by Naples 85; 16 September 2007, 00:21.
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

l'unica soluzione è ignorarli. anche se a volte resta un po' difficile se ti insultano.

Comment

Vallo a spiegare ai niubbi...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Sapete cosa lessi una volta? Di un forum che per combattere i sempre più numerosi fakes e trolls, adottò questa strategia. Rispondere con uno simley sorridente in stile "" ad ogni loro post. Moltissimi utenti aderirono alla proposta, e sapete cosa successe? In breve i fakes si stancarono di guardare tante facce sorridenti alle loro trollate, e cominciarono a cercare lande più fertili in cui spammare.

Voi che ne dite?
              bell'idea
              A.A.A.cercasi lavoro in una spiaggia di nudiste

Comment

Originariamente Scritto da el pampero Visualizza Messaggio
                bell'idea
                quoto
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ummh...si potrebbe integrare un test che potrebbe scovare i fake al momento della regirstazione...
                  last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Sapete cosa lessi una volta? Di un forum che per combattere i sempre più numerosi fakes e trolls, adottò questa strategia. Rispondere con uno simley sorridente in stile "" ad ogni loro post. Moltissimi utenti aderirono alla proposta, e sapete cosa successe? In breve i fakes si stancarono di guardare tante facce sorridenti alle loro trollate, e cominciarono a cercare lande più fertili in cui spammare.

Voi che ne dite?

Che é un'ottima idea, ma bisognerebbe avere la pazienza di provarci, come hanno già detto altri utenti l'impulso di mandarli a quel paese é davvero forte.
                    Detto questo mi piacerebbe che gli Admin valutassero l'idea della e-mail di conferma e della funzione "segnala ai Mod", sarebbero due sistemi semplici e pratici per rendere la vita dura ai fake e non danneggerebbero l'utente normale che l'iscrizione la deve fare una sola volta
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ragazzi,è facile dire di ignorarli.
                      Non ce la farebbe nessuno.
                      Sarebbe la cosa migliore si,ma proporla o non proporla è indifferente,tanto nessuno seguirà questo consiglio.
                      Anche la possibilità degli smiles è interessante,ma non fattibile...è troppo difficile.
                      Io parlo a nome di quelli che rispondono,perchè io non lo faccio.
                      Al massimo rispondo a Bomber
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Io sono uno che risponde alle provocazioni, è posso dire che "tentar non nuoce", tradotto facciamo un tentativo con la proposta di Francesca, è poi si vede.
                        Complimenti Francesca, bella idea.
                        Saluti

Naples 85
                        Last edited by Naples 85; 16 September 2007, 00:22.
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Giaggià..
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

L'idea di francesca è buona, però così facendo si riempirebbero topic "innocenti" per non dire addirittura "interessanti" di ormai tentati flame e spam nostro.
                            Ignorarli, unitamente all'inserimento della registrazione via mail, sarebbe l'ideale.

Caro Mr.Bix che noi tanto stimiamo, mi pare di aver capito che qui la baracca la gestisce lei, quindi non è che ci (e si) farebbe l'immenso favore di fare la sua piccola parte aggiungendo tale cosa nella procedura d'iscrizione?

Grazie in anticipo
                            sigpic
                            "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
                            - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

allora, a me onestamente fanno ridere anche quando offendono, sono il sale del forum (?),un po' di movimento in mezzo ai topic, però giustamente per chi modera sono un bel dito al cù, ergo per la salute mentale di mia sorella francesca sono daccordo con qualsiasi proposta per inibire a loro attività pre sviluppo
                              Oppure proporrei la castrazione chimica.
                              Per GogetaSsj invece il grattugiamento dei polpastrelli, così la finisce di fare il bue che dice cornuto all'asino
                              sigpic

Comment

Io non li ignoro, io li coinvolgo nella conversazione: se sono davvero fake smettono immediatamente di esserlo e si defilano; se hanno del buono in loro, si convertono e diventano menti brillanti sotto il mio controllo.

Omettendo l'ultima frase, si ottiene comunque una ottima soluzione. In realtà, credo che questa "ondata di fake" sia stata generata da 1-2 persone massimo, non mi sembra ancora il caso di ricorrere a misure drastiche.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X