Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strategie anti-fake: parliamone
Collapse
X
-
Non vedo questo grande dramma nell'ignorare i fakes. Quando postano, basta semplicemente leggere (tanto cercare di non leggere sarebbe inutile, data la troppa tentazione), e passare avanti con la lettura, tralasciando il post lasciato dallo pseudonemico, che non si rende conto di avere come nemico solo sè stesso, in quanto non è soddisfatto della vita che conduce.
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioGià, la dirigiamo io e te. E' nata dalle ceneri della yotsuba. In realtà uccidemmo io e Goge quella merda di Higuchi.
Dove finiremo...?
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDobbiamo inventare qualcosa contro i fake o distruggeranno il forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioB]Voi due?
Dove finiremo...?[/B]
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNella merda più totale. Più precisamente morirete di infarto e i due Kira governeranno il mondo. Ne saremo gli Dei.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arjen Robben Visualizza MessaggioMa quando mai i fake danno problemi?
Fanno solo ridere e bastabomboclat rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioDobbiamo inventare qualcosa contro i fake o distruggeranno il forum
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuando postano, basta semplicemente leggere (tanto cercare di non leggere sarebbe inutile, data la troppa tentazione), e passare avanti con la lettura, tralasciando il post lasciato dallo pseudonemico, che non si rende conto di avere come nemico solo sè stesso, in quanto non è soddisfatto della vita che conduce.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon ci vuole molto...
Non mi pare un'opera titanica tralasciare ciò che scrivono i fakes, avvisando magari anche un mod, poi fate un po' voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioVa' che ti stava dando ragione
A me è sembrato altamente ironico.
PS: Ci sono solo 11 messaggi di differenza tra di noi
Comment
Comment