i don't remember
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
primo post...
Collapse
X
-
nel principale ad un interessantissimo XDXDXDXD topic di tuuonosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioho sparato na cazzata, su un topic nel principale
Cmq il mio [credo] post da niubbo [avevo scritto li al posto di gli, cosa che mi ha fatto notare anche Dark_Phoenix, ma chiedo perdono, all'epoca ci ho messo settimane per capire che per aprire un topic bastava cercare su strumenti]
All'epoca facevo anche uso di overdose di punti esclamativi, come un vero bimbominkia #sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioQualunque cosa sia, sarà trascritta nei libri di storia, questo forum verrà santificato e il giorno della tua iscrizione sarà dichiarato festa nazionale U_U
Cmq il mio [credo] post da niubbo [avevo scritto li al posto di gli, cosa che mi ha fatto notare anche Dark_Phoenix, ma chiedo perdono, all'epoca ci ho messo settimane per capire che per aprire un topic bastava cercare su strumenti]
All'epoca facevo anche uso di overdose di punti esclamativi, come un vero bimbominkia #
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggionella mia disc di presentazione..jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Ora lo cerco e lo incollo.
EDIT: non lo trovo, comunque era un post sull'amore.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
nella sezione Final Fantasy di GS(il mio forum di iscrizione)perchè mi servivano dei consigli per trovare e battere der ritcher!Last edited by Star Platinum; 20 September 2007, 10:49.
Comment
Comment