Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo post...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i don't remember
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Mi sono presentato.Nel Forum Principale se non sbaglio.
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ho sparato na cazzata, su un topic nel principale
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

nel principale ad un interessantissimo XDXDXDXD topic di tuuono
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

se non sbaglio era in una discussione sul principale riguardo chi fosse il ssj leggendario tra goku e broly
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Nel topic in cui mi sono presentato
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

bho non mi ricordo..mi sembra il topic di presentazione
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

allora...in 1 discussione creata da me delle patch di fifa 06

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                    ho sparato na cazzata, su un topic nel principale
                    Qualunque cosa sia, sarà trascritta nei libri di storia, questo forum verrà santificato e il giorno della tua iscrizione sarà dichiarato festa nazionale U_U

Cmq il mio [credo] post da niubbo [avevo scritto li al posto di gli, cosa che mi ha fatto notare anche Dark_Phoenix, ma chiedo perdono, all'epoca ci ho messo settimane per capire che per aprire un topic bastava cercare su strumenti]
                    All'epoca facevo anche uso di overdose di punti esclamativi, come un vero bimbominkia #
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

nella mia disc di presentazione..
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Qualunque cosa sia, sarà trascritta nei libri di storia, questo forum verrà santificato e il giorno della tua iscrizione sarà dichiarato festa nazionale U_U

Cmq il mio [credo] post da niubbo [avevo scritto li al posto di gli, cosa che mi ha fatto notare anche Dark_Phoenix, ma chiedo perdono, all'epoca ci ho messo settimane per capire che per aprire un topic bastava cercare su strumenti]
                        All'epoca facevo anche uso di overdose di punti esclamativi, come un vero bimbominkia #
                        questo mi lusinga
                        Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                        nella mia disc di presentazione..
                        pensandoci bene...io non mi sono presentato...lo faccio ora...meglio tardi ke mai...no?

Comment

Ora lo cerco e lo incollo.

EDIT: non lo trovo, comunque era un post sull'amore.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

ora mi sto presentando...

Comment

nella sezione Final Fantasy di GS(il mio forum di iscrizione)perch&#232; mi servivano dei consigli per trovare e battere der ritcher!
                              Last edited by Star Platinum; 20 September 2007, 10:49.

MyAnimeList

Comment

se non ricordo male nella presentazione

Comment

Working...
                                X