Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Do l' addio definitivo al mio primo forum. Dopo diversi messaggi de genere "sei gay" o "ma quando te ne vai?" ho deciso di rispondere al secondo: adesso. Mi mancherete REPO, Great Sayaman, Baby Bra e tanti altri...
Addio!
Do l' addio definitivo al mio primo forum. Dopo diversi messaggi de genere "sei gay" o "ma quando te ne vai?" ho deciso di rispondere al secondo: adesso. Mi mancherete REPO, Great Sayaman, Baby Bra e tanti altri...
Addio!
what's?? repet please!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Oddio, se te ne vai per così poco. Guarda me, dopo minacce di morte e stupro sono ancora in piedi
questa mi mancava
In effetti...non ti devi neanche stupire, su DBA succede spesso che ti minaccino, alcuni ragazzi fanno i fighetti e si credono superiori rompendo le balle al prossimo. Non te la prendere per così poco
probabilmente disti chilometri e chilometri da quello che ti ha "minacciato"
per di più non avendo mai postato tue foto come farebbe a riconoscerti?
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Avete ragione, ma non è che io ci sia tanto abituato, e mi danno davvero fastidio......... un regalo indesiderato di compleanno... mi sono ancora divertito a mandare a cagare quel nazista di merda... secondo gli ideali per cui e stato questo forum si sono persi da tempo...
quando mi sono registrato il 13 giugno per consiglio dello stesso Gogeta_79, questo mi sembrava il milior posto del web... ma ora mi devo ricredere. Se mi volete venitemi a cercarmi su NEA, un forum senza niubbi, flamers e spammer...
e chi lo sa, magari un giorno tornerò...
Last edited by Final Mitrion; 16 September 2007, 11:09.
Arrivederci in altre sedi, ma ho come l'impressione che tornerai...
non saresti il primo utente.
Già, magari farò come Kim, comunque per un po' non mi connetterò più... proprio adesso che avevo finalmente deciso di cambiare nick dal vecchi Rikimaru 93...
Già, magari farò come Kim, comunque per un po' non mi connetterò più... proprio adesso che avevo finalmente deciso di cambiare nick dal vecchi Rikimaru 93...
Ok, ora cercherò di essere serio.
[Modalità Serio On]
Chi non è mai stato insultato o non ha mai flammato in qualche forum? Dba non è di certo un oasi felice, ma prendersela per una battutina di qualche bimbominkia è a dir poco ridicolo. Su su, tutti siamo stati niubbi in fondo.
[/Modalità Serio Off]
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment