Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio primo forum!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
    Avete ragione, ma non è che io ci sia tanto abituato, e mi danno davvero fastidio......... un regalo indesiderato di compleanno... mi sono ancora divertito a mandare a cagare quel nazista di merda... secondo gli ideali per cui e stato questo forum si sono persi da tempo...
    quando mi sono registrato il 13 giugno per consiglio dello stesso Gogeta_79, questo mi sembrava il milior posto del web... ma ora mi devo ricredere. Se mi volete venitemi a cercarmi su NEA, un forum senza niubbi, flamers e spammer...

e chi lo sa, magari un giorno tornerò...
    Secondo me la prendi troppo sul personale. Per esperienza ti dico che in rete le persone non sono come sono nella realtà, spesso qua si manifesta l'aggressività che nella nostra vita di tutti i giorni non possiamo/vogliamo manifestare, quindi tendiamo ad assumere atteggiamente sbagliati e a volte qualcuno ne soffre.
    Le cose migliori da fare sono, dal punto di vista di chi è aggressivo, cercare di controllarsi, e, dal punto di vista di chi subisce l'aggressività e ne risente, cercare di fregarsene e non prenderla sul personale ^^

Io dico che ti conviene restare e far vedere a quei soggetti che sei più duro di quanto sembri... prendi esempio da Francesca la Donna d'Acciaio
    sigpic
    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Mystic Ema insegnaci l'arte di "imitare" le altre persone e dire stronzate.
      Ma io non ti ho ancora imitato per la stronzata suprema

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Come disse un utente (Gotta2003, I suppose):
        Se dici che te ne vai, vuol dire che non lo farai....
        bella questa.ho anche io l'impressione che tornerai.

Comment

Io le minacce le ho messe in pratica.
          Qualcuno si ricorda dei freeze e del primo account di bomber gay?
          Frezzasti anche me e Star Platinum...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            Ma io non ti ho ancora imitato per la stronzata suprema
            E non ce la farai mai! imitare non ti è possibile, replicare è impensabile.
            La mia è una combo di stronzate, è un Kage Bushin No Jutsu per creare un Rasen Shuriken per farti un paragone.

Comment

La mia è una combo di stronzate, è un Kage Bushin No Jutsu per creare un Rasen Shuriken per farti un paragone.
              Mi dispiace, allora...
              Chiedo umilmente perdono

Comment

Goge in realtà è il Grande Genio (GG), anche se ha nick niubbosi (Dragon Ball a scuola...manco io avrei saputo pensarci).
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Ma come t'è uscita? è geniale
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Non è un nick niubboso (Dragonball a scuola a dirla tutta), è il mio modo per dire che adoro la fan fiction comica Dragon Ball Insanity School di Final Goku.

Anche il tuo è un nick niubbico, sembri un funboy, ma non significa che lo sei.
                    Da grandi nick derivano grandi responsabilità.

Comment

Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggio
                      Se mi volete venitemi a cercarmi su NEA, un forum senza niubbi, flamers e spammer...

Ti prego, rimani, mi mancheranno le tue battute, come questa che hai appena fatto X°°°°°°D

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio

Ti prego, rimani, mi mancheranno le tue battute, come questa che hai appena fatto X°°°°°°D
                        ti giuro che non è una battuta! Vieni a controllare!
                        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Conosco benissimo l'utenza di NEA, e a parte qualcuno ti assicuro che la tua era proprio una battuta

Comment

Non è un nick niubboso (Dragonball a scuola a dirla tutta), è il mio modo per dire che adoro la fan fiction comica Dragon Ball Insanity School di Final Goku.

Anche il tuo è un nick niubbico, sembri un funboy, ma non significa che lo sei.
                            Da grandi nick derivano grandi responsabilità.
                            Lo so, ma con Mirai non si capisce il sesso...me l'hanno menata per mesi con sta cosa.

In realtà anche per DBAS in teoria è lo stesso.
                            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13272
                              Ci volevi tu per dare un tocco di classe.

Infatti parlavo anche del mio nick Dbas.
                              Che poi anche se in quel forum non ci vado, gira e rigira parlano sempre di me.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13272
                                Ci volevi tu per dare un tocco di classe.
                                Si, lo so
                                Comunque tieni conto dell' "a parte qualcuno"

Comment

Working...
                                X