Annuncio

Collapse
No announcement yet.

firme: perchè e che senso hanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • firme: perchè e che senso hanno?

    Ho aperto questo topic non per dire: "ke billa la tua firmaaa!! complimenti!!!!".
    E' un topic per capirsi a vicenda e dire, oltre che le stronzate (miro a farmi 4 risate ), a capire i punti di vista di chi le ha scritte o se per esempio sono solo copia e incolla tanto per riempire il vuoto.

    Cominciamo dalla mia.
    Quello dell'immagine è colui che è diventato pazzo; la firma sta ad indicare una cosa sola: Chi non sa aiutarsi con le proprie forze e chiede aiuto agli altri perchè o non sa accettare la realtà o non vuole andare avanti, deve rimanere solo; chi lo aiuta fa solo un danno maggiore ed è a sua volta un altro idiota, perchè evidentemente non è cresciuto neanche lui.

  • #2
    La mia è per far capire chi sono, il mio preferito di DB e il mio ruolo nell'universo (Dio in Terra)

    Comment


    • #3
      Sponsorizza semplicemente il mio nuovo forum.

      Comment


      • #4
        perche è giusto che il mondo lo sappia .
        e poi per fare un po di spam sul forum dei teletubies .
        sigpic
        -a Chuck Norris piacciono i Teletubies-

        Comment


        • #5
          Mystic Ema, sei ridotto male se ti elogi così tanto, ma già avevo avuto la sensazione che sei uno sfigato.

          Comment


          • #6
            La mia la devo ancora completare
            Per ora ha solo una frase presa dalla canzone "Amore/Odio" di Guè Pequeno
            *Sui satelliti non ancora scoperti dove vorrei portarti, non riesco a trattenerti non posso averti,
            ti sogno ad occhi aperti, i miei orizzonti incerti ma sono io quella che cerchi*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Mystic Ema, sei ridotto male se ti elogi così tanto, ma già avevo avuto la sensazione che sei uno sfigato.
              Ma che brutta cosa farsi dare dello sfigato da te che chiedi il contatto msn alle nuove arrivate

              Comment


              • #8
                Per fare abbinamento con l'avatar

                Comment


                • #9
                  Con la differenza che io la ragazza ce l'ho e non vadfo ad elogiarmi per farmi notare in un forum, e poi l'altra differenza è che io l'ho fatto per ridere, ma se non sai riconoscere le stronzate dalla serietà non mi meraviglio.

                  Vegeta prince of saiyans ma che stai a dire? una missione? ma se stai ancora a studiare in cerca di un lavoro che possa sfamarti.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Con la differenza che io la ragazza ce l'ho e non vadfo ad elogiarmi per farmi notare in un forum, e poi l'altra differenza è che io l'ho fatto per ridere, ma se non sai riconoscere le stronzate dalla serietà non mi meraviglio.

                    Strano...perchè neanche tu mi sembra che abbia capito la differenza fra la serietà e la stronzata, perchè alla fine lo è, nella mia firma.

                    Comment


                    • #11
                      Sisi, proprio una brava ragazza

                      Comunque la mia firma esprime l'odio contro gli hippoppari, o meglio due hippoppari
                      Ma può essere riferita anche agli altri hippoppari.

                      Comment


                      • #12
                        The G torna in cantina a fare i lavori forzati, abbiamo fatto la scommessa e 3 mesi sono quasi passati.

                        Mystic Ema ma come puoi ridere su una stronzata come quella? chiunque puo' scrivere di essere un Dio in Terra, trova un po' di originalità, almeno dai un senso a quelle parole, sembri un morto di noia.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          The G torna in cantina a fare i lavori forzati, abbiamo fatto la scommessa e 3 mesi sono quasi passati.

                          Mystic Ema ma come puoi ridere su una stronzata come quella? chiunque puo' scrivere di essere un Dio in Terra, trova un po' di originalità, almeno dai un senso a quelle parole, sembri un morto di noia.
                          Beh, l'originalità sta nel fatto è che il post era reale, a differenza di altri.

                          Comment


                          • #14
                            Nella mia c'è semplicemente una frase di Voltaire che mi piace molto e la trovo adatta per un forum...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              La scommessa l'hai persa, mio caro Gogeta.
                              Ho scoperto la verità, l'hai persa
                              Guarda il suo blog

                              E' la quarta volta, Mwahahah
                              Ho vinto su tutti i fronti.

                              Comment

                              Working...
                              X