La mia porta in primis la frase di Nietzsche che mi piace di più, più sotto l'immagine fa da linkal mio forum. Anche la stessa frase filosofica ne è un ink.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
firme: perchè e che senso hanno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa se tu hai pianto per lei.
Linkami il blog.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioSponsorizza semplicemente il mio nuovo forum.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioQuel pianto è la stessa cosa di un "ti amo" per fartela dare
Comment
-
A me la frase della firma di Gotely piace molto
Per quanto riguarda la mia, la prima riga è il link della mia ff, mentre l'altra frase l'ho messa per evitare errori nello scrivere il mio nick. Quando mi sono iscritta molti si sbagliavano a scriverlo, così ho modificato la frase di Gogeta e l'ho adattata!
L'immagine invece si riferisce alla mia scena di DBZ preferita fra quelle comiche!sigpic
Comment
-
L'immagine nella mia firma completa quella che c'è nell' avatar: serve per far capire a prima vista con chi si ha a che fare, restando in tema con l'argomento a cui è dedicato il forum! XD Ho sempre avuto quell'avatar perchè condivido con Videl la curiosità (esagerata), la firma invece l'ho aggiunta quando ho cominciato a rompere le balle sul forum, diventando molto meno cordiale di come ero all'inizio!
Per quanto riguarda la frase, è semplicemente una citazione di "Cronache del Mondo Emerso", una frase di Aires che mi è sempre piaciuta! ^__^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
la mia vuole solo far capire che Hildegarn è una tenera bestiolina che ha bisogno di affettohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
"Sub lege libertas", ossia "La libertà è nelle leggi."
Una frase incisa in uno stemma della polizia, ma anche un paradosso riconducibile a mio parere anche nel mondo scientifico: se tutto non fosse regolato da leggi precise, nulla esisterebbe, e nulla sarebbe possibile, quindi libero. Stessa cosa nella società: l'assenza di leggi potrebbe anche comportare vantaggi e tutto, ma porta alla inesorabile distruzione.Last edited by GT!; 16 September 2007, 16:53.
Comment
Comment